Rumors dalle software house
Moderatore: Staff
da Syndar Nailo » mer giu 22, 2011 9:52 am
Carletto ha scritto:speriamo anche che facciano qualche offerta per pagarlo meno perchè sicuramente appena uscirà costerà una cifra... 
Modern Warfare 2 è uscito alla fine del 2009, io circa una settimana fa l'ho trovato a 20 euro, ed era in offerta su Steam, quindi immagina quanto ci voglia prima che un CoD cali di prezzo. Il mio consiglio sarebbe di prenderlo da Blahdvd.com, purtroppo Modern Warfare 3 non è multilingua perciò t'arriverebbe in inglese. giangra ha scritto:Uno sparatutto serio che non duri 2 ore e abbia un multiplayer che non sia il copia-incolla delle versioni precedenti?
Guarda ultimamente è maturata in me la convinzione che il single player gli serva solo per avere dei trailer spettacolari da mostrare ai vari E3 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da Cloud » ven set 02, 2011 1:07 pm
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Cloud » sab ott 08, 2011 12:27 pm
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da TheJohn » gio feb 02, 2012 10:57 pm
Il primo Map Pack di Modern Warfare 3 arriva anche su PlayStation 3 con un mese di ritardo dalla controparte per XBOX 360... Ancora assente qualsiasi informazioni relativa alla versione PC. http://www.gameplayer.it/news/call_of_d ... iva_su_ps3
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
-

TheJohn
-
da TheJohn » mer feb 15, 2012 12:52 pm
Questa settimana, tutti gli utenti Steam godranno di un'esclusiva niente male... Si parla di un week-end che Activision ha eccezionalmente concesso al servizio Valve, in poche parole, l'esclusiva prova gratuita dell' intero comparto multiplayer di Modern Warfare 3! Se desiderate pre-caricare il gioco fin da subito, raggiungete il link presente nella news completa... Enjoy! http://www.gameplayer.it/news/call_of_d ... s_su_steam
-

TheJohn
-
da Cloud » mer feb 15, 2012 1:31 pm
Bella cosa... Acchiapperanno sicuramente qualche altro utente! 
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da TheJohn » mer feb 15, 2012 3:15 pm
Già ... solo qualche altro utente... 
-

TheJohn
-
da TheJohn » mar apr 17, 2012 1:38 pm
Dati provenienti da vari analisti testimoniano l'andamento commerciale di MW3 evidentemente inferiore a quello di Black Ops, almeno sul lungo andare nonostante l'incredibile debutto del titolo. Si registra un calo del 4,2%... Forse Activision capirà che è ormai ora di rivoluzionare il brand? http://www.gameplayer.it/news/modern_wa ... _black_ops
-

TheJohn
-
da Noire » mar apr 17, 2012 2:55 pm
TheJohn ha scritto:Dati provenienti da vari analisti testimoniano l'andamento commerciale di MW3 evidentemente inferiore a quello di Black Ops, almeno sul lungo andare nonostante l'incredibile debutto del titolo. Si registra un calo del 4,2%... Forse Activision capirà che è ormai ora di rivoluzionare il brand? http://www.gameplayer.it/news/modern_wa ... _black_ops
che finalmente gli utenti stiano iniziando a sensibilizzarsi?
«Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»
-

Noire
-
da TheJohn » mar apr 17, 2012 3:17 pm
Beh, direi di si... In fin dei conti, CoD non poteva assicurarsi successo per tempistiche lungimiranti con questo andamento estremamente ripetitivo; poi bisogna considerare anche l'affluenza di giocatori su BF3 che si è ritagliato una bella fetta di pubblico!
-

TheJohn
-
da Noire » mar apr 17, 2012 8:55 pm
TheJohn ha scritto:Beh, direi di si... In fin dei conti, CoD non poteva assicurarsi successo per tempistiche lungimiranti con questo andamento estremamente ripetitivo; poi bisogna considerare anche l'affluenza di giocatori su BF3 che si è ritagliato una bella fetta di pubblico!
onestamente penso che da quest'anno il paragone non sussista, dal mio semplice punto di vista BF3 è già grandioso su console, su PC penso che sia stato semplicemente il miglior fps online mai uscito, cod è anni luce dietro, le vittorie di questi anni e lo sfaldamento del team di sviluppo hanno rovinato il brand, lascia stare che poi milioni e milioni di ragazzini comprano il gioco nonostante le recensioni negative (mi riferisco a quelle su metacritic, dove per mesi e mesi le recensioni dei GIOCATORI si sono tenuto su voti bassissimi, si parla di 2 e 3, in segno di protesta contro le testate giornalistiche che, vuoi per timore riverenziale, sia per paura di distaccarsi dal parere generale danno voti altisonanti a mio parere del tutto ingiustificati), metti che poi pagano decine di dollari per dei dlc fotocopia..
«Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»
-

Noire
-
da TheJohn » mer apr 25, 2012 11:04 am
Activision ha annunciato un nuovo week-end gratuito per i giocatori PC iscritti al servizio Steam. Prenderete parte all'iniziativa? http://www.gameplayer.it/news/call_of_d ... o_su_steam
-

TheJohn
-
da Syndar Nailo » mer apr 25, 2012 11:21 am
TheJohn ha scritto:Activision ha annunciato un nuovo week-end gratuito per i giocatori PC iscritti al servizio Steam. Prenderete parte all'iniziativa?

GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
Torna a Videogiochi annunciati