Da notare sulla copertina del 3 che si vede a 0:20,la scritta "Only on Xbox 360"!!!!!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Moderatore: Staff
48 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Ebbene si, finalmente è stato annunciato il 3^ capitolo della serie epica che è quella di CoD, in particolare i 2 MW.....eccovi il video:
Da notare sulla copertina del 3 che si vede a 0:20,la scritta "Only on Xbox 360"!!!!! Sir, I'm finishing this fight
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Ormai li sfornano a raffica!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Spero sia un fake
Se ne esce un altro con una campagna in singolo da 4 o 5 ore mi rifiuto di prenderlo "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]
Sei sicuro ? nonostante io sia pienamente d'accordo con te
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Nono stavolta veramente è da boicottare. Anche perchè l'ultimo sarà pure call of duty e quindi ha venduto un mare di soldi, ma sull'online, che è la parte principale del gioco, non ditemi che è fatto bene.
Precisiamo, tecnicamente è ineccepibile, le mappe son belle e abbastanza estese, ma la giocabilità sembra quella di FEAR combat. Entri nella mappa e inizi a sparare a caso. Anche il 4 non era tattico come altri capitoli della serie, ma era tutta un altra cosa. Nel 6 entri nella mappa metti insieme più o meno a caso 4 kill e poi fa tutto da solo. Attacchi arei torrette, missili predator. Praticamente il primo che arriva a 4 o 5 kill ha vinto... "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Veramente io c'ho giocato e non è così banale...anzi è divertentissimo...sicuramente è molto semplice. Però ha un multiplayer di livello che scorre come l'olio. Sulla tattica poi dipende dal gruppo in cui operi, se entri in un server a caso è ovvio che punti a fare il lupo solitario o tentare di supportare il primo che ti passa davanti al mirino. Mi manca una bella partita Multi con voi...l'ultima seria (escludendo gli esilaranti scontri a FEAR Combat con Jen, Syndar, Sammy e gli altri)...l'ho fatta con TOR, il tripolare, ZatamuS a Far Cry 2. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Da notare che alla fine del filmato fa vedere un controller a forma di heavy machinegun con su scritto "wii" Spero che sia un fake, perchè a vedere dai video il gioco sembra ad una fase più che avanzata di sviluppo. Il che vorrebbe dire che potremmo trovarci di fronte ad un semplice add-on di mappe, armi e magari una storiella buttata li, il tutto venduto a 50 euro ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]A me sembravano invece le azioni del tutorial del 2...quindi mi sa tanto che è un abominevole fake...basta vedere il fatto che tutte le inquadrature oscillavano alla stessa maniera.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Mah magari è solo un episodio del prossimo gioco che usa la stessa ambientazione oppure era per far vedere i passi avanti fatti nelle animazioni( a me hanno dato l'impressione di essere migliori ma non ne sono sicuro ).
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Personalmente dubito (e spero di aver ragione) che lo sviluppo sia stato così rapido.
Se è veramente MW 3 la questione sarebbe quella posta dal syndarro. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]L'auspicio è che un MW3 non sia già in rampa di lancio, altrimenti si rischia con il tempo di bruciare un franchise definitivamente.
Per quel che concerne lo sviluppo di questo Modern Warfare 3 c'è una cosa da precisare: il terzo capitolo molto probabilmente non sarà targato Infinity Ward (dovrebbe lavorarci Treyarch a quel che si è capito), perchè la stessa software house ha fatto capire chiaramente di essere al lavoro su altro. Non è quindi da escludere che, qualora fosse vero (ed alcuni dubbi in effetti vengono anche a me) il terzo capitolo sia già in una fase avanzata dei lavori (in teoria potrebbe essere in sviluppo già da 1/2 anni, se IW non ci ha messo lo zampino come sembra). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Novità sul titolo rilasciate da Infinity Ward!
http://www.gameplayer.it/news/novita_su ... arfare_iii Fine Gioco - Fine Benza
eh certo, figuriamoci... C'era da aspettarselo! E' la volta buona che passo definitivamente a Battlefield! ![]()
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Battlefield regna !!! Altro che i soliti COD...porca miseria stiamo arrivando a COD 8 ... fra un po' arriva a potersi confrontare con Final Fantasy per i numeri
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Io, che comunque apprezzo notevolmente la serie call of duty, resto sgomento dacerte notizie!! Call of duty viene paragonato ad un periodico che DEVE uscire ogni anno, a scapito della qualitÃ
.Ma hanno visto cosa stanno facendo quelli di DICE??? Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
48 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Videogiochi annunciati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |