Camp Rock:The Final Jam uscirà il 17 Settembre 2010,per Nintendo DS,sviluppato da Disney Interactive,pubblicato da Disney Interactive Studios e distribuito da Halifax.I protagonisti di questo videogioco saranno Demi Lovato e i fratelli Jonas,con nuove canzoni e nuovi personaggi.Camp Rock non avrà un grafico dell'andamento settimanale perchè non rientra nei 1000 giochi più visti.
Gioco.
Il videogioco parlerà sicuramente di musica,d'amore e di eventi all'interno del campo,è il primo videogame che uscirà sul film amato da molti Fan.
Vi posso garantire che sarà un gioco bellissimo e stupendo soprattutto per tutte le ragazze,ma anche per ragazzi.
I protagonisti canteranno,balleranno,creeranno conografie per vincere gare ecc...Ad esempio potrete vestire e truccare la vostra persona e insegnarli dei passi,un gioco che assomiglia ad Amici.
Tecnica.
Gli effetti sonori andranno bene,la grafica potrà essere di ottima qualità .
Il gioco potrà essere giocato solo da un giocatore,il grafico coinvolgerà personaggi nuovi mai visti in prima d'ora.
Conterrà anche nuovi ambienti e nuove sonalità meravigliose.
Vi garantirò che sarà un videogioco spettacolare e affidabile,cosa vi posso dire di altro?Vi ho detto tutto e vi anguro un buon proseguimento di gioco.Adesso attenderemo con molta paziensa anche se io non resisto Camp Rock:The Final Jam.Sono molto curiosa di sapere come sarà speriamo che passino subito questi giorni e arrivino subito al 17 Settembre cosi avremmo la possibilità di giocarci...Arrivederci e a presto.A cura di Morena.