Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

(Camp Rock:The Final Jam).

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

(Camp Rock:The Final Jam).

Messaggioda morena » dom set 05, 2010 11:29 am

Camp Rock:The Final Jam uscirà il 17 Settembre 2010,per Nintendo DS,sviluppato da Disney Interactive,pubblicato da Disney Interactive Studios e distribuito da Halifax.I protagonisti di questo videogioco saranno Demi Lovato e i fratelli Jonas,con nuove canzoni e nuovi personaggi.Camp Rock non avrà un grafico dell'andamento settimanale perchè non rientra nei 1000 giochi più visti.
Gioco.
Il videogioco parlerà sicuramente di musica,d'amore e di eventi all'interno del campo,è il primo videogame che uscirà sul film amato da molti Fan.
Vi posso garantire che sarà un gioco bellissimo e stupendo soprattutto per tutte le ragazze,ma anche per ragazzi.
I protagonisti canteranno,balleranno,creeranno conografie per vincere gare ecc...Ad esempio potrete vestire e truccare la vostra persona e insegnarli dei passi,un gioco che assomiglia ad Amici.
Tecnica.
Gli effetti sonori andranno bene,la grafica potrà essere di ottima qualità.
Il gioco potrà essere giocato solo da un giocatore,il grafico coinvolgerà personaggi nuovi mai visti in prima d'ora.
Conterrà anche nuovi ambienti e nuove sonalità meravigliose.

Vi garantirò che sarà un videogioco spettacolare e affidabile,cosa vi posso dire di altro?Vi ho detto tutto e vi anguro un buon proseguimento di gioco.Adesso attenderemo con molta paziensa anche se io non resisto Camp Rock:The Final Jam.Sono molto curiosa di sapere come sarà speriamo che passino subito questi giorni e arrivino subito al 17 Settembre cosi avremmo la possibilità di giocarci...Arrivederci e a presto.A cura di Morena.
morena

Re: (Camp Rock:The Final Jam).

Messaggioda morena » dom set 05, 2010 6:36 pm

Ma nessuno vuole leggere la mia recensione??
morena

Messaggioda BlackSilver » dom set 05, 2010 7:08 pm

Intanto benvenuta sul sito XD

Allora per quanto riguarda la tua anteprima, la prima cosa che salta all'occhio è la lunghezza del testo che è insufficiente...un'anteprima deve contenere tutte le informazioni necessarie sul titolo, analizzando ogni aspetto del titolo...io solitamente seguo questo schema:

Introduzione (curiosità, background del titolo, software house che c'è dietro, etc...)

Trama / Ambientazione / Tema trattato

Gameplay

Aspetto tecnico (grafia e sonoro)

Conclusione (commento finale con considerazioni personali)

Prova a leggere un po' di anteprime dalla home per prendere spunto...poi raccogli quante informazioni puoi su internet e strutturale in un'anteprima nuova o senno provi a riscrivere questa.
Per altro ti consiglio di stare attenta alle ripetizioni...

Comunque riprovaci...non mollare mai :D
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda morena » dom set 05, 2010 7:14 pm

Grazie lo stesso.
morena

Messaggioda riddick95 » gio set 09, 2010 5:16 pm

Benvenuta nel sito, allora come ha detto black la lunghezza non è abbastanza, ottimo lo schema che ti ha dato, ma per quel che mi riguarda sei sulla buona strada :beer:
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail ;)
Gamertag: DireRyuk
riddick95

Torna a Le Recensioni dei Lettori