Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Caricare lettore mp3 con adattatoreModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Caricare lettore mp3 con adattatoreCiao. Quando possedevo ancora il mio vecchio lettore mp3 mi ero comprato l'adattatore per attaccarlo alla line elettrica di casa, se no per caricarlo ero obbligato ad attaccarlo al pc. Adesso ho cambiato il mio mp3, il fatto sta che ora non funziona più. Quando lo attacco si accende ma non si carica!!!Perchè?!?!?!
![]()
Re: Caricare lettore mp3 con adattatoreAlcuni lettori MP3 (come l'ipod) non caricano se non c'è il pc che carica il driver e quindi prende direttamente il controllo.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Caricare lettore mp3 con adattatoree quindi non è possibile ricaricarlo con l'adattatore?
Re: Caricare lettore mp3 con adattatoreSe ci fai sapere che lettore MP3 magari possiamo aiutarti meglio
Se disponibile comunque funzionerebbe di sicuro con l'adattatore di corrente progettato per il lettore. ******* トル・ランディール ********
Re: Caricare lettore mp3 con adattatoreGià già scusa
è uno zen v plus...ora che sto cercando esiste l'adattatore apposta per gli zen...ma non è possibile utilizzare quello vecchio che avevo?
Re: Caricare lettore mp3 con adattatoreDovrebbe funzionare.
******* トル・ランディール ********
Re: Caricare lettore mp3 con adattatorePurtroppo non funge...
7 messaggi
• Pagina 1 di 1