Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Cartoomics 2011
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cartoomics 2011weee io ci sono domenica! Ci passerò dentro probabilmente l'intero giorno... Per trovarci che si può fare?
![]()
Re: Cartoomics 2011Thorek ti mando un mp con il mio numero, così ce lo scambiamo e quando siamo li ti mandiamo un sms.
In attesa di Falco ![]()
Re: Cartoomics 2011Ma Falco?
Re: Cartoomics 2011falco ha detto che mi fa sapere, entro stasera ci sistemiamo io e te thorek
Re: Cartoomics 2011Ciao, tieni conto che io stasera ho una festa... Penso che comunque tra le 21 e le 21 e 30 riuscirò a collegarmi... come ci sentiamo? Hai MSN? Se vuoi aggiungimi, il mio contatto è Th0reK@hotmail.it (non l'avresti mai detto eh?
)
Re: Cartoomics 2011Qualche foto per gradire!!!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
Re: Cartoomics 2011Eccovi anche alcune mie foto...
C'è bisogno di commentare? ![]() Questa era una bella riproduzione di una nanosuit di Crysis 2, allp'ingresso dell'area di prova. ![]() Ho adorato alla follia Plant vs Zombies, e trovo che questo costume sia fantastico! Notate la chitarra personalizzata! Inquietante eh? ![]() Bellissima idea il cosplay di "9", ottimo film... ![]()
Re: Cartoomics 2011Grandi ragazzi!!!!! Rimpiango di non essere venuto!!!!!!!
Ps. Ma che passere sono quelle di mortal kombat?
Re: Cartoomics 2011Ne metto anche io qualcuna, spero vi piacciano
![]() ![]() Qui sono assieme ai Saint! ![]() ![]() Inqiuetanti presenze!!! ![]() ![]() Gli uomini preferiscono le bionde! ![]() @Falco: Eh, erano ottime quelle di MK! Anche se non le ho viste purtroppo ![]()
Re: Cartoomics 2011Si.. erano decisamente tope... tra l'altro dicevano che erano venute direttamente da Londra per l'occasione....
Per quanto riguarda Crysis 2... bello ma... che mal di testa! Il 3d per me è un fastidio unico... E sopratutto Fed ha potuto ammirare la mia IMMENSA abilità col pad alla mano ![]()
Re: Cartoomics 2011ammazza, belle foto e bei cosplay (i love MK
)Devil don’t cry, I’ll kill you
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2