Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Cartoomics 2011

Qualsiasi cosa ti passi per la testa...

Moderatori: Mikore, Staff

Cartoomics 2011

Messaggioda Th0reK » mer mar 09, 2011 1:25 am

Salve a tutti!

Anche quest'anno uno degli eventi italiani più importanti parlando di fumetti, film, anime e videogiochi è in dirittura d'arrivo a Milano, precisamente l'11, 12 e 13 Marzo.

E io, anche quest'anno, come da tradizione, passerò un'intera giornata di divertimento, probabilmente Domenica, a contatto con le due mie passioni preferite, i manga e i videogiochi.

Ho aperto questo topic per sapere se qualcuno di voi aveva intenzione di partecipare e per sapere le vostre opinioni a riguardo. Chissà, magari potremmo incontrarci!
Th0reK

Re: Cartoomics 2011

Messaggioda Caprone » mer mar 09, 2011 10:21 am

Ciao Th0reK!
Anch'io come da tradizione, con la mia ragazza, dovrei andarci, ma venerdì o sabato al massimo. L'unico problema è che se non ho capito male venerdì c'è sciopero dei mezzi e diventa fastidioso spostarsi per la città.
Solitamente vado il venerdì per evitare la grande massa di gente, e sopratutto perchè gli standisti sono più propensi al dialogo e sono meno incasinati che nel weekend; inoltre porto sempre a dietro qualche Curriculum Vitae da consegnare, poichè spesso infatti capita che gli espositori cerchino personale per le loro attività, e farlo il sabato o domenica mi risulterebe molto difficile per via della gran massa di gente.
Spero inoltre che come ogni anno, da qualche edizione, ci sia la zona noodles, con vendita di coppe di ramen ai gusti più prelibati!
Ricordo infine a tutti colori che vorranno andarci, di scaricare il buono sconto da 4€ direttamente dal sito della manifestazione.
Caprone

Messaggioda ilFed250 » mer mar 09, 2011 1:52 pm

Ci faccio un pensierino anche io! L'ultima fiera del fumetto a cui ho partecipato risale ad un 3 anni fa circa, dove facevo il cosplay di Kisuke Urahara di bleach :bim:

Se volete possiamo metterci d'accordo per andare assieme, anche io nel caso sarò con la mia ragazza :D :beer:
ilFed250

Messaggioda Th0reK » mer mar 09, 2011 2:19 pm

aaaah i noodles! Che bontà! Dovrebbero esserci anche quest'anno, almeno ci spero!

Riguardo al trovarsi sarebbe bello, dobbiamo però trovare un giorno che vada bene a tutti :D
Io penso che verrò con un paio di amici e un bel po' di risparmi! XD
Th0reK

Messaggioda ilFed250 » mer mar 09, 2011 2:26 pm

Th0reK ha scritto:aaaah i noodles! Che bontà! Dovrebbero esserci anche quest'anno, almeno ci spero!

Riguardo al trovarsi sarebbe bello, dobbiamo però trovare un giorno che vada bene a tutti :D
Io penso che verrò con un paio di amici e un bel po' di risparmi! XD

Per me sabato e domenica vanno benissimo XD
ilFed250

Messaggioda Falco » mer mar 09, 2011 2:36 pm

Domenica il buon falco con fidanzata, sarà a rapporto!!!!!!!! :D
Spero di incontrare qualche brutta faccia di qualcuno della rivista :)
Il cartoomics è solo dedicato ai fumetti o ci sono anche videogames? Lo chiedo perchè non ci sono mai stato :(
Falco

Messaggioda ilFed250 » mer mar 09, 2011 2:39 pm

Falco ha scritto:Domenica il buon falco con fidanzata, sarà a rapporto!!!!!!!! :D
Spero di incontrare qualche brutta faccia di qualcuno della rivista :)
Il cartoomics è solo dedicato ai fumetti o ci sono anche videogames? Lo chiedo perchè non ci sono mai stato :(

Guarda, verrei di domenica giusto giusto per romperti le scatole :bim: :beer: lol
ilFed250

Messaggioda Falco » mer mar 09, 2011 2:45 pm

se la donna vuole, domenica vado e ovviamente ci devi essere!!!!!
Mi sai dise se sono solo fumetti oppure ci sono vari videogames? Se sono solo fumetti a me non interessa
Falco

Messaggioda ilFed250 » mer mar 09, 2011 3:10 pm

Falco ha scritto:se la donna vuole, domenica vado e ovviamente ci devi essere!!!!!
Mi sai dise se sono solo fumetti oppure ci sono vari videogames? Se sono solo fumetti a me non interessa

Dovrebbero esserci anche i videogame, ma non ne sono certo al 100%. comunque se ci sei domenica ci mettiamo d'accordo e ci vediamo!
ilFed250

Messaggioda Th0reK » mer mar 09, 2011 3:57 pm

Mi sai dise se sono solo fumetti oppure ci sono vari videogames?

A questo posso risponderti io! Da qualche anno a questa parte al Cartoomics si sono associatianche Ludica, fiera dei giochi in scatola,di ruolo e giochi di carte collezionabili, e il Videogames Party, che credo conosciate già. Saranno disponibili oltre 80 postazioni di prova con alcune anteprime. Eventualmente ci si può iscrivere anche ad uno dei tanti tornei organizzati.

Ad esempio due anni fa provai in anteprima Prototype e Dawn of War 2 ben prima dell'uscita, mentre l'anno scorso giocai un bel po' di gare a Blur, anche quello in anteprima!
Th0reK

Messaggioda ilFed250 » mer mar 09, 2011 4:11 pm

Th0reK ha scritto:
A questo posso risponderti io! Da qualche anno a questa parte al Cartoomics si sono associatianche Ludica, fiera dei giochi in scatola,di ruolo e giochi di carte collezionabili, e il Videogames Party, che credo conosciate già. Saranno disponibili oltre 80 postazioni di prova con alcune anteprime. Eventualmente ci si può iscrivere anche ad uno dei tanti tornei organizzati.

Ad esempio due anni fa provai in anteprima Prototype e Dawn of War 2 ben prima dell'uscita, mentre l'anno scorso giocai un bel po' di gare a Blur, anche quello in anteprima!

Ottimo e abbondante, direi! :D :beer: :bim:
ilFed250

Messaggioda Falco » mer mar 09, 2011 5:34 pm

Avviso tutti che purtroppo mi hanno appena confermato che lunedì mattina presto devo partire per l'Olanda per lavoro per 3 giorni, quindi domenica non verrò al cartoomics e sarò assente nel forum nei giorni che sarò via.
Scusate però purtroppo mi tocca!
Falco

Messaggioda Falco » ven mar 11, 2011 9:44 am

woooowwwwwwwwwwwwwww belle notizie oggi in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annullata la trasferta in Olanda per lavoro!!!!!
Questo comporta che domenica molto probabilmente sarò al cartoomics!!!! :D
Falco

Messaggioda Caprone » ven mar 11, 2011 10:05 am

Finito di scrivere questo messaggio esco di casa per andare a Cartoomics!
Il venerdì è senza dubbio il giorno più fiacco, dal punto degli spettacoli e degli appuntamenti, ma è il migliore per chi, come me, tenta anche di proporre il suo Curriculum Vitae ad eventuali interessati.
Naturalmente non mancherà un bel giro, e particolare attenzione al settore videogiochi e co.!
Caprone

Messaggioda ilFed250 » ven mar 11, 2011 10:25 am

Grande Caprone :bim:
Se Falco e Thorek si decidono magari ci becchiamo domenica, ma devono farmi sapere :D :beer:

@Falco: comunque sapevo che oggi e domani c'erano le qualificazioni del torneo di Mortal Kombat, quello nuovo: è basato sulla demo presente sul PSN (che ho provato e posso dire senza ombra di dubbio che è uno spettacolo), con la finale domenica nel primo pomeriggio. Per tutti i partecipanti gadget del gioco e per i primi tre in palio la Kollector's Edition del Mortal Kombat in uscita il 21 Aprile! :bim:

Olla!
ilFed250

Prossimo

Torna a Off Topic