Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
CASA DELINQUENTI THE ART OF MURDER
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
CASA DELINQUENTI THE ART OF MURDERHO UN PROBLEMA NON RIESCO PIU AD ANDARE AVANTI..PERCHE NEL GIOCO QUANDO MI DICE DA COMPORRE IL NUMERO D TELEFONO CHE ERA AL CONTRARIO NELLA FOTO, NELLA SOLUZIONE E' 555661905 OPPURE 555592106, MA NON FUNZIONA NESSUNO..HO FATTO TUTTE LE COSE CHE C'ERANO DA FARE...
Re: CASA DELINQUENTI THE ART OF MURDERCome, nella soluzione?
Vabbè, comunque quel pezzo è semplice..devi fare la foto alla borsa con il numero di telefono alla rovescia, e chiamare quel numero..suonerà il telefono del delinquente nella stanza adiacente e dopo potrai andare avanti ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: CASA DELINQUENTI THE ART OF MURDER
Non capisco il criterio con cui ci siano queste due combinazioni. Devi solo invertire l'ordine dei numeri. Se c'è scritto 4027 devi chiamare il 7204. Semplice. Le soluzioni non le usarle, oltre ad essere poco avvincente finire un'avventura grafica, possono anche essere sbagliate nel trascurare qualcosa. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: CASA DELINQUENTI THE ART OF MURDERCiao!:)
Ho un problema con art of murder fbi confidential,sono al secondo giorno,ho preso la statuetta senza testa dalla teca del museo,per far tornare la spia dell'allarme verde dovrei posizionarvi al posto della statua uno dei tre vasi dell'aranceto con la terra dentro..come citato in tutte le soluzioni del gioco,ma nonostante le provi tutte,la luce rimane sempre rossa...c'e' un trucco?! come posso fare per passare quel punto del gioco? mi sono arenata...Grazie mille
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Trucchi, soluzioni & segreti Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |