Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

cavo ottico si ma... dove!!!

Tutto sulle nuove tecnologie dell'Entertainment.

Moderatori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 11676

cavo ottico si ma... dove!!!

Messaggiodi BIZARRIAN il gio lug 29, 2010 11:43 pm

ho preferito collegare l'home theatre con un cavo ottico sfruttando l'uscita della tv e non quella della ps3 in modo di utilizzare l'home theatre anche quando guardo la ruota della fortuna!! :D :D :D :D
secondo voi quando gioco la qualità audio ne risente? sarebbe meglio collegare direttamente la play?
il problema che l'home theatre ha una sola entrata ottica.... :oops:

grssssie!
LCD TOSHIBA REGZA FULL HD 100 HERTZ
HOME THEATRE PANASONIC 2.1 SC-PTX60
BIZARRIAN

Re: cavo ottico si ma... dove!!!

Messaggiodi Tor Landeel il lun ago 02, 2010 1:53 pm

BIZARRIAN ha scritto:ho preferito collegare l'home theatre con un cavo ottico sfruttando l'uscita della tv e non quella della ps3 in modo di utilizzare l'home theatre anche quando guardo la ruota della fortuna!! :D :D :D :D
secondo voi quando gioco la qualità audio ne risente? sarebbe meglio collegare direttamente la play?
il problema che l'home theatre ha una sola entrata ottica.... :oops:

grssssie!

Potresti incorrere in un disallineamento del sync audio video. Perdite di qualità non dovreste averne, il segnale è digitale e non credo che venga alterato nel passaggio.
Ti consiglio di utilizzare, se c'è sulla PS3, qualche programma di calibrazione dell'impianto. Sulla 360 diversi giochi ce l'avevano, ti serve per capire se hai un vero surround o se in qualche modo la TV ti cambia il segnale.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Torna a Hi-Tech e Mobile