Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Cellulari Motorola più economici nel 2008?Quasi quasi.....

Tutto sulle nuove tecnologie dell'Entertainment.

Moderatori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff

Cellulari Motorola più economici nel 2008?Quasi quasi.....

Messaggioda Riki » ven nov 03, 2006 6:54 pm

Arriva da Ronald Garriques,numero uno della divisione “mobile devices business” di Motorola la notizia che nel 2008,data dove forse verrà acquisita da parte dell'azienda di cellulari americana la Sagem,si potranno acquistare cellulari a meno di 15 dollari!!'Tutti i paesi in via di sviluppo, potranno avvalersi del diritto di possedere almeno un pezzo di tecnologia' assicura David Browne,il presidente della Motorola.Ottima notizia e strategia di mercato ovvia,speriamo solo che sia tutto vero,no?
Ultima modifica di Riki il mer nov 08, 2006 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Di Real c'è solo la AS ROMA
Riki

Messaggioda mastergood(marta) » lun nov 06, 2006 1:00 pm

sara' ma momentaneamente io di cellulari non ce ne ho nemmeno uno!mannaggia a loro!!!
quanti bei soldini sprecati....spero di non dover aspettare il 2008 per averne un altro!!!!! :|
mastergood(marta)

Messaggioda Cloud » lun nov 06, 2006 1:45 pm

Sarà ma a me piaceva più quando i cell. non esistevano. Vi ricordate il bel telefonone a disco... orribile ma indimenticabile, la cornetta pesava 2 quintali :D e poi si era sicuramente meno dipendenti e più liberi. Va bè in fondo è semplice ovviare, basta frullare tutto... :)
Cloud
Moderatori

Messaggioda Ghoze » lun nov 06, 2006 5:17 pm

appoggio cluod
-----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
Ghoze

Messaggioda Dante » lun nov 06, 2006 5:22 pm

no per me non è cosi...il cellulare è utilissimo in alcune occasioni ( tipo ti si buca una ruota cosa fai...usi la cornetta di casa :?: :?:
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggioda Riki » lun nov 06, 2006 11:11 pm

Dante ha scritto:no per me non è cosi...il cellulare è utilissimo in alcune occasioni ( tipo ti si buca una ruota cosa fai...usi la cornetta di casa :?: :?:
Dillo forte Dante ,anche perchè penso che i sopracitati detrattori del cellulare abbiano tutti un telefonino di ultima gen. o mi sbaglio?Se no avete sbagliato sessione! :lol:
Riki

Messaggioda Cloud » mar nov 07, 2006 12:58 am

No no ultima gen proprio no, anzi non sono come quelle persone che cambiano cell. ogni due giorni, io mi tengo il mio finchè non crepa definitivamente. Altro dubbio... quante persone sfruttano il totale delle applicazioni (che tra l'altro pagano salatamente) che i cell. offrono?... scommetto veramente poche. La maggior parte si limita a mandare mess. e a fare semplici telefonate.
Cloud
Moderatori

Messaggioda Tor Landeel » mar nov 07, 2006 2:02 am

Quoto, cellulari forever, troppo utili.
Comunque già i motosola a volte fanno i capricci, con la sagem non oso immaginare!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Cloud » mar nov 07, 2006 10:29 am

Tor Landeel ha scritto:Quoto, cellulari forever, troppo utili.
Comunque già i motosola a volte fanno i capricci, con la sagem non oso immaginare!

Motosola :D :D :D :D
Cloud
Moderatori

Messaggioda Xravy » mar nov 07, 2006 6:18 pm

Cloud ha scritto:No no ultima gen proprio no, anzi non sono come quelle persone che cambiano cell. ogni due giorni, io mi tengo il mio finchè non crepa definitivamente. Altro dubbio... quante persone sfruttano il totale delle applicazioni (che tra l'altro pagano salatamente) che i cell. offrono?... scommetto veramente poche. La maggior parte si limita a mandare mess. e a fare semplici telefonate.

E' verissimo! Io vado al ritmo di un cellulare ogni due anni(solo perchè mi stufo e lo cambio...anche se l'M35i della Siemens l'ho tenuto 2 anni e 1/2...gran telefono....) però raramente mi è capitato di usare tutte le funzioni del cellulare....
La fotocamera....si qualche volta ti capita di scattare qualche foto(giusto per usarla qualche volta)....i video idem......
L'unica innovazione intelligente ed utile è il Bluetooth, che ti permette di scambiare file tra dispositivi(ad esempio palmare/cellulare).
Il cellulare deve essere un dispositivo per telefonare(ed eventualmente navigare in internet...anche se è un discorso inutile per i cellulari di oggi che nn riescono a visualizzare le pagine internet complete)....oppure è un accessorio di puro design...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda Tor Landeel » mar nov 07, 2006 10:05 pm

Oppure un N-Gage: l'unica console portatile che avrai sempre e comunque con te.
Tant'è che pur avendo la PSP non sempre ce l'ho dietro, e mi ritrovo spesso e volentieri a giocare con l'N-Gage..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Riki » mar nov 07, 2006 10:10 pm

Cloud ha scritto:No no ultima gen proprio no, anzi non sono come quelle persone che cambiano cell. ogni due giorni, io mi tengo il mio finchè non crepa definitivamente. Altro dubbio... quante persone sfruttano il totale delle applicazioni (che tra l'altro pagano salatamente) che i cell. offrono?... scommetto veramente poche. La maggior parte si limita a mandare mess. e a fare semplici telefonate.
In parte hai ragione,forse perchè noti queste caratteristiche nei tuoi pari d'età.Conosco alcuni dirigenti e persone di una certa età invece , che li usano come veri e propri computer,connettendosi a internet o scaricando sul proprio Q.tech addirittura programmi musicali o aggiudicandosi aste per eBay.Dipende dalla persona
Riki

Messaggioda fable » mar gen 30, 2007 11:47 pm

ha ha ha.
io con cellulari nuovi o chiuso.
il penultimo nuovo lo distrutto tirandolo addosso 4 persone, l'ultimo aveva una settimana di vita e me lo hanno rubato al mare.
ora vado in giro con un nokia non a colori pagato 50 € e me ne vanto perchè è indistruttibile e nessuno me lo ruba lo lasci ovunque
:finga: :finga:
FABLE ha parlato.....
fable

Messaggioda Dante » mer gen 31, 2007 11:06 am

fable ha scritto:ha ha ha.
io con cellulari nuovi o chiuso.
il penultimo nuovo lo distrutto tirandolo addosso 4 persone, l'ultimo aveva una settimana di vita e me lo hanno rubato al mare.
ora vado in giro con un nokia non a colori pagato 50 € e me ne vanto perchè è indistruttibile e nessuno me lo ruba lo lasci ovunque
:finga: :finga:

ahahhahah devo dire che quando hai tirato il cellulare a tutte quelle persone con gli altri stavamo piegati dalle risate...una giornata indimenticabile e comunque stavamo a scuola se stavamo in giro lo tiravi a tutti quelli che passavano :ahah: :ahah: :ahah: .... fable is crazy :rolleyes: :matti:
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggioda fable » mer gen 31, 2007 7:25 pm

Dante ha scritto:
ahahhahah devo dire che quando hai tirato il cellulare a tutte quelle persone con gli altri stavamo piegati dalle risate...una giornata indimenticabile e comunque stavamo a scuola se stavamo in giro lo tiravi a tutti quelli che passavano :ahah: :ahah: :ahah: .... fable is crazy :rolleyes: :matti:

ok dante attento che ho sempre un colpo in canna e i nokia sono indistruttibili quindi attento a quello che dici
non sono pazzo
:) :( :o :shock: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :falco: :matti: XD :love: :vom: :toimonster: :goodman: :evil:
FABLE ha parlato.....
fable

Prossimo

Torna a Hi-Tech e Mobile