Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
cercasi fumettista.....Moderatore: Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
cercasi fumettista.....ciao io starei facendo un videgioco e mi stavo chiedendo se qlcn mi poteva aiutare facendo un fumetto in modo da inserirlo nei video del gioco......chi mi può aiutare??.....l'indirizzo di msn lo trovate nel mio profilo.....oppure lo potete trovare qui: thepunisher-luca@hotmail.it
Ultima modifica di punisher il gio mar 19, 2009 7:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: cercasi fumettista.....scusate..... thepunisher-luca@hotmail.it
Re: cercasi fumettista.....perchè intanto non inserisci qui una descrizione in pillole di che tipo di fumetto ti servirebbe? ^_^ così valutiamo da subito!
if you can drwam it, you can do it!
Re: cercasi fumettista.....se volete vi posto una parte della storia.....
INTRODUZIONE: Nel mondo ci sono molti misteri su cui ci facciamo domande ma nessuno ci può dare risposte. Nell’ antichità gli uomini si ponevano domande, perche ci sono le onde, perche il ciclo del giorno e della notte, loro hanno ottenuto una risposta tramite dei racconti chiamati leggende. E proprio questa storia che inizierò a scrivere sarà una leggenda. In una cittadina sconosciuta, tutti gli abitanti avevano sensazioni strane come se degli essere gli stavano continuamente a guardare, nella loro umile vita quotidiana. Famiglie che non ritrovavano figli, pastori che perdevano animali nel loro greggi e cerchi di grano, che avevano un valore simbolico, ma non si sa da che civiltà venissero fatti. Questi cerchi erano pressoché perfetti e raffiguravano simboli, cui l’uomo non poteva dare una plausibile spiegazione. PRIMA PARTE: Gli eventi si fecero sempre più frequenti ma nessun paese del mondo dava importanza a questi avvenimenti, perche ?, semplice l’uomo crede solo a quel che vede. Ma ecco che una notte venne un temporale che in quel paesino consideravano apocalittico, alberi sradicati dal suolo, macchine spazzate via dal vento con una forza pressoché inaudita; naturalmente gli abitanti si rifugiarono nelle loro cantine. Ma ecco che dei gemiti di una donna si sentivano in lontananza. Un contadino andò subito in cantina a vedere cosa fosse successo… vi piace??
Re: cercasi fumettista.....Interessante come trama, mi ricorda molto il film Signs (che strizza quel film)
Quindi vuoi creare un survival horror? ![]() War. War never changes.
Re: cercasi fumettista.....si....una via di mezzo tra azione/avventura/horror......
Re: cercasi fumettista.....Ciao, mi chiamo Hevelyn e ammetto che sono brava nel disegno...se vuoi, ti posso aiutare per fare il videogioco...non so...sarebbe una sottospecie di gioco underground?
Re: cercasi fumettista.....Ciao a tutti,
io non sono fumettista ma ne conosco uno davvero in gamba che cerca artisti/collaboratori che abbiano un sito e siano interessati a fare uno scambio di link. Se vi può interessare consultate questa pagina: [XRAVY: No spam, grazie.] un saluto a tutti, luci
8 messaggi
• Pagina 1 di 1