qualche browser game carino ( non i soliti ogame, hattrick, travian etc..)
consigli?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Cercavo....Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cercavo....qualche browser game carino ( non i soliti ogame, hattrick, travian etc..)
consigli?
Re: Cercavo....Potresti provare con qualche gdr testuale! Alcuni sono veramente ben fatti! http://www.gdr-online.com/
Tu sei la gomma, io la colla
Re: Cercavo....bhe comincia magari specificando il genere che cerchi così ti possiamo essere d'aiuto
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Cercavo....
no no gdr testuali no.. gestionale/gdr stile iregni.com esistono?
Re: Cercavo....
Gli stessi dei regni hanno creato un nuovo gioco sui nativi americani se ti interessa. Comunque se cerchi su gdr online trovi sicuramente qualcosa ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cercavo....Hai mai provato i Edit: Niente Link! giochi strategici di guerra? Ma non quelli che richiedono l'installazione, ma quelli immediati in flash, tipo warfare 1944.
Poi dipende dal genere che preferisci... Io gioco a questi per questione di tempo, i giochi online da te citati prendono troppo tempo al videogiocatore. I love browser game
Re: Cercavo....Ciao a tutti!
Ho da poco sentito parlare di playswap.eu, un sito per scambiare videogiochi online, qualcuno l'ha provato? è un sistema affidabile??? Un saluto a tutti!
Re: Cercavo....E' un sito in cui si scambiano i browsergames?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Cercavo....so che si scambiano videogames di tutte le console e pc. Non l'ho mai provato, per questo volevo sapere se qualcuno avesse già sperimentato. So solo che gli utenti si scambiano giochi al costo di un euro. Ho letto tutte le info sul sito, ma non mi sono registrata...volevo prima vedere se qualcuno lo aveva già provato, anche perchè un euro...è davvero poco.
9 messaggi
• Pagina 1 di 1