Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Cerco Giochi Pc e Xbox360Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco Giochi Pc e Xbox360ciao a tutti mi servono alcuni Titoli per xbox360 e pc tra cui Xbox360 vi elenco i titoli; Singularity,Transformers Cybertron,Alpha Protocol,Naval Assault Marea assassina,Crackdown 2,e Riguardo pc ecco vi elenco: Terrorist Takedown 3, Apb per ora questi mi servono solamente copiati non originali e poi mi serve L'emulatore del Nintendo Gamecube con tutti i giochi disponibili funzionanti compatibile con Windows 7 solo gente di Roma non di altre citta:contattemi all'indirizzo email: [censored]
Re: Cerco Giochi Pc e Xbox360Ti comunico che la richiesta di vendita di materiale piratato è proibita dal regolamento, così come quella di emulatori, a meno che tu non possegga i titoli originali
E, per la cronaca, la sezione è sbagliata Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cerco Giochi Pc e Xbox360Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Cerco Giochi Pc e Xbox360![]() Gif spettacolare! Semmy la vogliamo sul forum! ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cerco Giochi Pc e Xbox360Concordo servono faccine nuove!
Qui ce ne sono diverse http://www.jonrb.com/emoticons/ Ah a proposito..un altro topic così ed è ban immediato ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Cerco Giochi Pc e Xbox360Basta chiedere e le faccine verranno inserite... aprite un nuovo topic con le richieste che le discutiamo
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
6 messaggi
• Pagina 1 di 1