Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
CercoModeratori: Mikore, Meteo, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
CercoSto cercando un vecchio gioco fantasy,io ci giocavo nel 2004-2005 la data di creazione nn la so.Nn so nemmeno il nome perciò sto impazzendo a cercarlo.Comunque il gioco consiste nell'essere una ragazza (o un ragazzo mi sembra)e sei in questo mondo magico,quando selezionavi le cose usciva un cerchietto intorno all'oggetto.C'erano i lupi,teschi con le lance ke ti volevano uccidere.Eri nella foresta mi sembra,c'erano cespugli,torrenti...nn mi ricordo altro,se a qualcuno gli viene in mente qualcosa anke se nn è proprio precisa la descrizione,mi informi,sono disperataaaaaaaaaa.....!Grazie
Re: CercoE' decisamente poco precisa come descrizione, così hai descritto una miriade di titoli
Ma è un'avventura? Un punta e clicca (tipo Monkey Island)? Un platform? Un gioco di ruolo? Non è sicuramente il titolo che cerchi, ma mi hai fatto venire in mente un vecchio titolo per Dos che ho consumato quando ero piccolo, Jill of the Jungle, 1991, made in Epic Ah, l'infanzia... Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: CercoCiao
ripeto quanto già chiesto: ti ricordi almeno che tipo di gioco fosse? il fatto che tu selezionassi degli oggetti mi fa pensare o a un'avventura grafica o a un rpg. ti rocordi se fosse qualcosa del genere? il primo gioco che mi è venuto in mente è stato RODLAND ma non credo proprio che fosse questo perchè il gioco era unplatform a quadri(stile bubble bobble , per intenderci) e i protagonisti erano due bambini, è del 1990(troppo vecchio quindi) e non i sembra sia mai esistito per PC ci vogliono più indizi ciao
Re: Cercosinceramente io nn me ne intendo,cmq era una specie d'avventura però nn c'era un fine quadro nn so se mi capite,il gioco finiva dopo un bel po anke perkè nn lo ho mai finito.La grafica cmq era bella,c'è nn era sempliciotta,le cose erano fatte per bene.Lo so,ripeto,questa descrizione nn è precisa ma cmq a qualcosa si può risalire.Secondo me per basarvi sulle ricerche dovreste prendere in considerazione ke il gioco mi sa ke è uno di quelli ke si scaricano online (penso),e soprattutto l'ambiente,è fatto bene nn è di quei giochi che tipo le liane so fatte a ramoscelli verdi,e i cespugli so delle macchie,so ben definiti
11 messaggi
• Pagina 1 di 1