Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Cerco

Tutto ciò che riguarda i videogiochi del passato.

Moderatori: Mikore, Meteo, Staff

Cerco

Messaggioda Gaminna98 » lun lug 26, 2010 2:57 pm

Sto cercando un vecchio gioco fantasy,io ci giocavo nel 2004-2005 la data di creazione nn la so.Nn so nemmeno il nome perciò sto impazzendo a cercarlo.Comunque il gioco consiste nell'essere una ragazza (o un ragazzo mi sembra)e sei in questo mondo magico,quando selezionavi le cose usciva un cerchietto intorno all'oggetto.C'erano i lupi,teschi con le lance ke ti volevano uccidere.Eri nella foresta mi sembra,c'erano cespugli,torrenti...nn mi ricordo altro,se a qualcuno gli viene in mente qualcosa anke se nn è proprio precisa la descrizione,mi informi,sono disperataaaaaaaaaa.....!Grazie
Gaminna98

Re: Cerco

Messaggioda Spartan » lun lug 26, 2010 3:36 pm

Allora, ti ricordi per caso la console?
Comunque, nel caso fosse la Psone, la descrizione coincide quasi in tutto con 40 WINKS...fammi sapere ;)
Sir, I'm finishing this fight
Spartan

Messaggioda Gaminna98 » lun lug 26, 2010 3:56 pm

E' per PC,cmq nn è quello,grazie lo stesso
Gaminna98

Messaggioda BIZARRIAN » lun lug 26, 2010 6:40 pm

perchè l'anno decisamente non corrisponde... ma detto così sembra quasi ghost'n goblins!! :D
LCD TOSHIBA REGZA FULL HD 100 HERTZ
HOME THEATRE PANASONIC 2.1 SC-PTX60
BIZARRIAN

Messaggioda tommypast » lun lug 26, 2010 7:23 pm

E' decisamente poco precisa come descrizione, così hai descritto una miriade di titoli :lol:
Ma è un'avventura? Un punta e clicca (tipo Monkey Island)? Un platform? Un gioco di ruolo?

Non è sicuramente il titolo che cerchi, ma mi hai fatto venire in mente un vecchio titolo per Dos che ho consumato quando ero piccolo, Jill of the Jungle, 1991, made in Epic :)
Ah, l'infanzia...

Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Spartan » lun lug 26, 2010 8:57 pm

BIZARRIAN ha scritto:perchè l'anno decisamente non corrisponde... ma detto così sembra quasi ghost'n goblins!! :D

vabè, poteva essere che l'avesse giocato dopo :sisi:
Sir, I'm finishing this fight
Spartan

Messaggioda Gaminna98 » mer lug 28, 2010 7:42 pm

Infatti io ci ho giocato dopo,ora ke ci penso mi sembra ke il nome sia di 1 o 2 parole ed è strano,nn ci sono parole del tipo jungle,monkey,adventures o cose così.La ragazza poi è grande nn è una bambina.
Gaminna98

Messaggioda pinkdire » gio lug 29, 2010 4:48 pm

Ciao

ripeto quanto già chiesto: ti ricordi almeno che tipo di gioco fosse?

il fatto che tu selezionassi degli oggetti mi fa pensare o a un'avventura grafica o a un rpg. ti rocordi se fosse qualcosa del genere?

il primo gioco che mi è venuto in mente è stato RODLAND ma non credo proprio che fosse questo perchè il gioco era unplatform a quadri(stile bubble bobble , per intenderci) e i protagonisti erano due bambini, è del 1990(troppo vecchio quindi) e non i sembra sia mai esistito per PC

ci vogliono più indizi :)

ciao
pinkdire

Messaggioda Gaminna98 » gio lug 29, 2010 7:30 pm

sinceramente io nn me ne intendo,cmq era una specie d'avventura però nn c'era un fine quadro nn so se mi capite,il gioco finiva dopo un bel po anke perkè nn lo ho mai finito.La grafica cmq era bella,c'è nn era sempliciotta,le cose erano fatte per bene.Lo so,ripeto,questa descrizione nn è precisa ma cmq a qualcosa si può risalire.Secondo me per basarvi sulle ricerche dovreste prendere in considerazione ke il gioco mi sa ke è uno di quelli ke si scaricano online (penso),e soprattutto l'ambiente,è fatto bene nn è di quei giochi che tipo le liane so fatte a ramoscelli verdi,e i cespugli so delle macchie,so ben definiti
Gaminna98

Messaggioda pinkdire » ven lug 30, 2010 10:16 am

acc!

è davvero difficile con così pochi indizi :sbonk: :sbonk:

ma non ricordi proprio nulla di più significativo?

ciao
pinkdire

Messaggioda Gaminna98 » ven lug 30, 2010 1:39 pm

Il cerchietto era giallo,la lingua mi sembra ke era inglese.Scusate ma io ci giocavo quando avevo 4-5 anni,7 anni faaaaaaaaaaaaaa!Come faccio a ricordarmelo del tutto!!??
Gaminna98

Torna a Retrogaming