Mi chiamo Raffaele e scrivo romanzi brevi e racconti di genere Fantasy, Horror e Thriller che ho avuto modo di pubblicare su http://ilmiolibro.kataweb.it/ E' un sito di autopublishing molto interessante per "chi vuole cominciare a fare sul serio", se mi concedete il termine, perché vi permette di vendere al pubblico ciò che create.
La mia passione è dunque scrivere e per questo ho partecipato a molti concorsi. Ultimamente mi sono fatto tentare da concorsi per fumettisti, un'altra mia passione, ma la difficoltà sta nel trovare il fumettista.
Sto facendo girare la voce e mi sono inscritto a questo forum appositamente.
Ho un paio di sceneggiature pronte, tratte da alcuni miei racconti brevi che hanno avuto un buon riscontro tra i lettori dei miei libri. L'idea è questa: pubblicare un fumetto su quel sito e venderne il più possibile! La vendita avviene on line, ma con la giusta pubblicità (tramite internet, il semplice passaparola, tanto per dirne alcune) si possono ottenere risultati soddisfacenti. Potete consultare le anteprime dei miei libri dal sito cercandomi tra gli autori, mi chiamo Raffaele Scotti, per avere un'idea di come e cosa scrivo.
Sono a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e/o curiosità e potete contattarmi anche tramite mail: raffaele_scotti@inwind.it
Credo che sia tutto...per ora...