Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Che fatica!ramazza,stira pulisci....Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Che fatica!ramazza,stira pulisci....La Nintendo è uscita con un'altra delle sue!Se avete sempre voluto aiutare vostra madre nelle faccende domestiche, a Maggio potrete divertirvi con CHICHI ROBO il gioco per il Cubo che ha come protagonista un simpatico robot che vive per due scopi:tenere sempre in perfetto ordine casa e far felici i membri della famiglia.Ma che bella pensata!
Di Real c'è solo la AS ROMA
Boh a me sembra una ca...
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Sarà , ma coccolare cani o fare la casalinga non mi sembra il massimo del divertimento..ci puoi fare un minigioco, ma un gioco intero no! Inutile fare giochi originali se poi sono stupidi... (non generalizzo ovviamente, sono a favore dei giochi originali a patto che il concept non sia insulso..)
Io dico solo una cosa... meno male che esiste ancora Nintendo che almeno tenta nuove soluzioni. Il futuro delle console (next-gen = più poligoni ma concept sempre uguali) sarebbe molto piatto senza lo spirito nintendaro. Viva la revolusion
grande amico mio Di Real c'è solo la AS ROMA
Si, voglio proprio vedervi a comprare i "bellissimi" giochi originali della nintendo a 60 euro, quando poi magari li spendete (giustamente) in concept triti e ritriti come metal gear, tekken, need for speed...
....ma quelli almeno sono giochi.. ******* トル・ランディール ********
Altra cosa: a me sembra che idealizzate troppo Nintendo. Approvate con entusiasmo le proprie soluzioni ed i giochi, ma in realtà dubito appunto che comprereste tali prodotti, estremamente di nicchia ed a lungo andare disinteressanti nonostante la novità (leggi: originalità ) del primo momento..
Salvo solo Metal Gear
Personalmente quando Nintendo crea io rispondo e mi accaparro tutto, ma proprio tutto. soprattutto perchè il gioco vale la candela. Vedi DS. Ovvio poi, se il Revo non sarà supportato degnamente ammetteremo la sua sconfitta, ma temo che ciò non avverrà , o quantomeno sono fiducioso dei geni che spalleggiano queste iniziative.
Ecco i voti del vostro "giochino".... mica eclatanti...
voti gamerankings Tra l'altro, questo post è nella sezione sbagliata, dovrebbe essere in NINTENDO! ******* トル・ランディール ********
Questi post sono nella sessione sbagliata, hai ragione, infatti io non mi sono mai riferito al titolo in questione, facevo un discorso più ampio. Chibi Robo nemmeno lo conoscevo. ![]()
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2