Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Che fine ha fatto Anime Night??

I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!

Moderatori: Meteo, Staff

Che fine ha fatto Anime Night??

Messaggioda Kiau » mer lug 02, 2008 12:53 pm

Non ci posso credere... è già dallo scorso martedì che al posto di Anime Night c'è quella cavolata di That's Amore!!!!
Non lo sopporto!! :tiè:
Qualcuno sa che fine hanno fatto i miei adorati anime del martedì sera? PLEASE!!
Kiau

Re: Che fine ha fatto Anime Night??

Messaggioda Xravy » mer lug 02, 2008 1:53 pm

L'Anime Night di MTV è stata cancellata (o almeno così pare, visto il breve annuncio apparso sul forum di MTV, privo di precisazioni in merito). Niente più Anime il martedì sera, a meno di ripensamenti della Redazione di MTV. Ovviamente è già partita la petizione contro la cancellazione dal palinsesto dell'A.N., petizione che ho intenzione di sostenere e a cui ho intenzione di dedicare molto, molto spazio nelle prossime rubriche di Anime su GAME (l'A.N. non può finire così)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » mer lug 02, 2008 4:37 pm

Si lo Xravy dice il vero, l'anime night purtroppo è terminata con gli ultimi due episodi di DieBuster e l'ultimo di Najica (ma francamente non mi mancherà questa serie), purtroppo non si hanno notizie certe, c'è anche chi crede che sia una pausa estiva in attesa di ripartire a settembre con qualcosa di grosso. Nel frattempo continuano i cartoni al pomeriggio, però L'anime night era una cosa bellissima, praticamente io ho preferito vedere i cartoni di mtv piuttosto che vedere le partite dell'italia :asd:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Xravy » mer lug 02, 2008 4:39 pm

Syndar Nailo ha scritto:Si lo Xravy dice il vero, l'anime night purtroppo è terminata con gli ultimi due episodi di DieBuster e l'ultimo di Najica (ma francamente non mi mancherà questa serie), purtroppo non si hanno notizie certe, c'è anche chi crede che sia una pausa estiva in attesa di ripartire a settembre con qualcosa di grosso. Nel frattempo continuano i cartoni al pomeriggio, però L'anime night era una cosa bellissima, praticamente io ho preferito vedere i cartoni di mtv piuttosto che vedere le partite dell'italia :asd:

Io l'Anime Night la guardo sin da quando è nata....e giusto se dovevo uscire (e mi ci costringevano gli amici o le riunioni) saltavo l'appuntamento. E' la TV per me, il resto è robetta.
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » mer lug 02, 2008 4:47 pm

io ricordo che lo guardavo sin da quando mtv era su rete A :asd:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda dollydolly » mer lug 02, 2008 7:26 pm

questo perchè tu sei un vecchiaccio... mi dispiace molto perchè è con l'anime night che ho imparato ad apprezzare gli anime in genere (a partire da Inuyasha), ma ora guardo gli anime direttamente su internet (pagando lautamente, ovvio...), era da un bel po' che non ci passavo il martedì sera...
if you can drwam it, you can do it!
dollydolly

Messaggioda Kiau » sab lug 05, 2008 7:33 pm

Se si farà una petizione, io e mio fratello siamo pronti a collaborare!! Non possiamo permettere che Anime Night sparisca, per di più per dare spazio a quella cavolata di That's Amore!! :tiè:
Kiau

Messaggioda genie_in_a_bottle_92 » sab lug 19, 2008 2:53 pm

anche io rivoglio l'anime night è prorio su mtv che mi sono innamorata degli anime aquarion,inuyasha,full metal panic,full metal alchemist ecc....non la possono cancellare e poi that's amore lo facevano già un altro giorno dalle 10 di sera!!!!quindi è pure in replica!!!!ma figuratevi!!!!!protestimo!!!ah e se c'è qlkn che protesta con me per la fine di aquarion lo apprezzo molto!!!voglio la seconda serie!!!!!! :sbonk: :tiè: :evil:
Silvia...
Se saremo fortunati
ci rivedremo ancora
tra 12.000 mila anni…
Apollo...
genie_in_a_bottle_92

Messaggioda Xravy » lun lug 21, 2008 12:23 am

La "protesta" è già partita: sul n.31 di Game ho dedicato lo spazio, usualmente dedicato a recensioni anime, ad un articolo di informazione su quanto accaduto all'Anime Night. E non temete, non sarà l'unico passo in quella direzione...
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda evil ataru » lun lug 21, 2008 9:21 pm

Anche io la rivoglio, anche se è dai tempi di Cowboy Bebop che non la guardo più!
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda Xravy » gio lug 24, 2008 6:28 pm

Qualcuno ci avrà sentito mentre ci lamentavamo, fatto sta che, in via ancora non ufficiale, circoli la voce di una ripresa dell'Anime Night questo autunno, con la trasmissione di Death Note (indifferente) e Full Metal Panic: The Second Raid (notevole serie...la migliore di FMP).
MTV ancora non si è pronunciata con comunicati ufficiali, quindi l'allarme tutto è meno che rientrato...ma chissà, forse qualche sito che ha fatto levare un coro di protesta (Animeclick) e una "certa rivista" gratuita di videogiochi sono riusciti a smuovere un pò la situazione...
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda loki93 » gio lug 24, 2008 6:53 pm

Xravy ha scritto:L'Anime Night di MTV è stata cancellata (o almeno così pare, visto il breve annuncio apparso sul forum di MTV, privo di precisazioni in merito). Niente più Anime il martedì sera, a meno di ripensamenti della Redazione di MTV. Ovviamente è già partita la petizione contro la cancellazione dal palinsesto dell'A.N., petizione che ho intenzione di sostenere e a cui ho intenzione di dedicare molto, molto spazio nelle prossime rubriche di Anime su GAME (l'A.N. non può finire così)

nooooooooooooooo :toimonster: le mie serate con AN finite non e possibileeeeeeeeeee
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
loki93

Messaggioda Xravy » gio lug 24, 2008 7:03 pm

loki93 ha scritto:nooooooooooooooo :toimonster: le mie serate con AN finite non e possibileeeeeeeeeee

Non hai letto il post subito sopra al tuo? Svegliaaaa!!
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Kiau » mer lug 30, 2008 7:09 pm

Xravy ha scritto:Qualcuno ci avrà sentito mentre ci lamentavamo, fatto sta che, in via ancora non ufficiale, circoli la voce di una ripresa dell'Anime Night questo autunno, con la trasmissione di Death Note (indifferente) e Full Metal Panic: The Second Raid (notevole serie...la migliore di FMP).
MTV ancora non si è pronunciata con comunicati ufficiali, quindi l'allarme tutto è meno che rientrato...ma chissà, forse qualche sito che ha fatto levare un coro di protesta (Animeclick) e una "certa rivista" gratuita di videogiochi sono riusciti a smuovere un pò la situazione...

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Sono contentissima!! E per di più sembra che sarà un ritorno degno di nota... con Death Note e Full Metal Panic: The Second Raid!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Finalmente ho una nuova speranza! Grande Game Player!!! (e grande Xravy)!! Incrociamo le dita! :)
Kiau

Messaggioda Xravy » mer lug 30, 2008 7:54 pm

Kiau ha scritto:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Sono contentissima!! E per di più sembra che sarà un ritorno degno di nota... con Death Note e Full Metal Panic: The Second Raid!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Finalmente ho una nuova speranza! Grande Game Player!!! (e grande Xravy)!! Incrociamo le dita! :)

Io non c'entro niente...ho solo segnalato un avvenimento, che sarebbe stato tragico. Anche altri lo hanno fatto e MTV, che stupida e sorda non è, avrà recepito il messaggio.
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Prossimo

Torna a Anime