Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Che musica ascoltate?

La libera espressione umana sotto forma di suoni.

Moderatore: Staff

Re: Che musica ascoltate?

Messaggioda kikia » ven mag 15, 2009 7:51 pm

Tor Landeel ha scritto:Se pensi che facciano musica elettronica senti qualcosa dei Kraftwerk e poi ne riparliamo. Anzi, consiglio a tutti di sentire l'album Die mensch machine, che probabilmente troverete solo come The Man Machine (ma la versione tedesca è più bella per me)

I Depeche Mode, come anche gli Human League e molti gruppi anni 80, ricadono nel synth pop (cioè pop con sintesi elettronica)

GRUNF NESSUNO MI CREDE ME LO HA DETTO IL MIO BABBO!!!!!!!!!!!! :evil: :tiè: :tiè: :tiè: :sbonk:
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
kikia

Messaggioda Tor Landeel » lun mag 18, 2009 8:50 am

kikia ha scritto:
GRUNF NESSUNO MI CREDE ME LO HA DETTO IL MIO BABBO!!!!!!!!!!!! :evil: :tiè: :tiè: :tiè: :sbonk:

Diciamo che non è del tutto sbagliato, ma è troppo generico (come classificare un pezzo come rock..hai detto tutto e niente)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda kikia » mar mag 19, 2009 7:47 am

Tor Landeel ha scritto:Diciamo che non è del tutto sbagliato, ma è troppo generico (come classificare un pezzo come rock..hai detto tutto e niente)

va bene hai ragione e ho sentito i kraftwerkk mi sono piaciuti :hehe: scusa per aver messo in dubbio la tua parola ehe he heh ehehehhh
kikia

Messaggioda Johnny Blaze » ven mag 22, 2009 3:51 pm

kikia ha scritto:lo so ke non sono tutti rock infatti ascolto in parte rock e cmnq i depeche mode fanno musica elettronica!!! Credimi!!
Non sono d'accordo sul fatto che i th siano emo dicono ttt di no.... :toimonster:

Mi dispiace ma sono emo:

1) Perchè le loro canzoni non sono certo il rock che intendo sono molto più lente il che legati ad altri mille fattori che non sto qui a scrivere li rende emo (indipendentemente da come si vestono...)

2)La loro casa editrice li ha definiti emo e loro stessi si sono definiti così.

Poi ognuno la puo pensare come vuole
Johnny Blaze

Messaggioda kikia » sab mag 23, 2009 3:40 pm

Johnny Blaze ha scritto:
Mi dispiace ma sono emo:

1) Perchè le loro canzoni non sono certo il rock che intendo sono molto più lente il che legati ad altri mille fattori che non sto qui a scrivere li rende emo (indipendentemente da come si vestono...)

2)La loro casa editrice li ha definiti emo e loro stessi si sono definiti così.

Poi ognuno la puo pensare come vuole

in un'intervista loro dicevano che non erano assolutamente EMO eppoi a me l'emo nn mi piace emo=emozioni ma che cavolate si spara???? Uno ha delle emo-zioni anke senza essere EMO!!!
kikia

Messaggioda Johnny Blaze » dom mag 24, 2009 10:01 am

Il termine emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock, ed è perciò considerato un suo sottogenere. Tuttavia, nella sua evoluzione forme più moderna, il genere include anche sonorità di tipo melodico orientate all'indie rock e all'alternative rock. (cit. Wikipedia)

[...]
L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda relativa all'abbigliamento skate. Attualmente, sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie colorate con tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere, Converse o Vans (cit. Wikipedia)
[...]

Wikipedia ha una bella pagina dedicata a questo genere musicale, emo significa che trasmetti emozioni... io TH non mi trasmettono molto perchè non mi piacciono ma leggendo in rete ad emo si fa riferimento a gay (sia dai non fan ke l'insultano che dai fan ke li difendono)... poi se lo sono o no non è un problema mio (ascolto i queen e considero Freddy Mercury un dei più grandi cantanti mai esistiti, indipendente dalle sue tendenze sessuali). Allego la pagina di All music su i TH

http://uptiki.com/images/dvf958yklhghkkl9hry6.jpg
Johnny Blaze

Messaggioda evil ataru » lun mag 25, 2009 10:43 am

Originariamente, da quanto ne so, gruppi come i Fugazi hanno ispirato questa corrente musicale (salvo poi sentirsi male quando si parla di loro come "emo"), nella sostanza sembra più legata a una moda esteriore che non a un particolare stile musicale o dei contenuti distinti da altri.
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda Xravy » lun mag 25, 2009 12:49 pm

evil ataru ha scritto:nella sostanza sembra più legata a una moda esteriore che non a un particolare stile musicale o dei contenuti distinti da altri.

Vero, molti ragazzi quando vedono un tizio mezzo tamarro con i capelli che gli coprono la faccia dicono "quello è emo".
Oramai è diventata una connotazione fisica, gli stili non c'entrano nulla :sisi:
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda tommypast » lun mag 25, 2009 1:02 pm

Xravy ha scritto:Vero, molti ragazzi quando vedono un tizio mezzo tamarro con i capelli che gli coprono la faccia dicono "quello è emo".

Io dico che "quello è un pirla" :lol:
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Xravy » lun mag 25, 2009 1:13 pm

Io in genere sono meno buono e non dico solo "pirla". Chiamo sempre in causa il creato, i narcotrafficanti e la mamma del soggetto interessato.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Precedente

Torna a Musica