PS:ho aperto questo intervento anche se per capire la musica che ascoltate basta guardare qualche discuzzione, ne ho sfogliato qualcuno, ma non ho voglia di vederli tutti, quindi...

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Che musica ascoltate?Moderatore: Staff
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Che musica ascoltate?Ciao...è da un po che nessuno scrive in questa parte di forum...quindi ne approfitto per vedere che musica ascolta maggiormente la gente che gira su sto blog!Direi che dovrei essere il primo a farmi avanti...io ascolto soprattutti rock, pop e ogni tanto metal...gruppi:linkin park, simple plai(sono quelli che ascolto maggiormente in questo periodo)...poi ora ho scoperto i Rooney(gruppo rock) e mi sembrano parecchi bravi...
PS:ho aperto questo intervento anche se per capire la musica che ascoltate basta guardare qualche discuzzione, ne ho sfogliato qualcuno, ma non ho voglia di vederli tutti, quindi... ![]()
Re: Che musica ascoltate?Io ascolto (con una percentuale del 100%) solo colonne sonore, prevalentemente di Anime giapponesi oppure musica JPop...il resto per me è fuffa (a quasi 22 anni suonati)
.Quindi Kenji Kawaii, Yoko Kanno, Shiro Sagisu, Utada Hikaru e compagnia bella TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Che musica ascoltate?
mmm non credo... te la sei dimenticata quella compilation che ci hai fatto sorbire quella volta in macchina? Cmq io ascolto: 60% Musiche di videogiochi e cartoni 20% Hip Hop 10% House, trance, techno... 10% Varie (ma MAI italiane) Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Se ricordi ho messo i Cd di mio fratello (perchè non "reggevate" i miei anime Cd ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Che musica ascoltate?Io ascolto prevalentemente la musica.
Un ascolto trasversale, ma in particolare favorisco il rock, la musica elettronica e il metal. Se dovessi dire tre gruppi per ogni genere succitato sarebbero i Queens Of The Stone Age, Bjork e i Tool. Mi domando, in relazione a un post poco sopra, come non si possa definire commerciale la musica cosiddetta J-pop, visto e considerato che i gruppi fanno album ogni 6 mesi circa, che ci sono correnti come la Visual, incentrata più sugli abiti e i trucchi pacchiani dei cantanti che su qualsiasi altro elemento strettamente musicale. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Che musica ascoltate?In piccola parte si (JPop è abbastanza commerciale)....ma la parte anime no
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Che musica ascoltate?mmmm vediamo mi piace la musica in generale quindi ascolto prevalentemente tutto.....
hip hop r'n'b fra i cantanti itlaiani prefersco Vasco, Ligabue, Articolo 31, Sottotono .....
Re: Che musica ascoltate?A me la musica italiana non è che mi faccia impazzire...preferisco la musica straniera...ascolto pure qualchge sigla degli anime giapponesi...la mia preferita è qualla di gintama...
Re: Che musica ascoltate?Rock Electro and Metal here
Re: Che musica ascoltate?Mmmm...dipende molto dallo stato d'animo e dal momento...
Solitamente Revival 70/80, Jazz, Dance in generale, un pò di musica italiana, R 'n B...
Re: Che musica ascoltate?Il mio genere preferito è il Rapcore tra i tanti gruppi prediligo Rage Against the Machine (consigliatissimi).
Ascolto anche le colonne sonore dei film degli anime e dei game. Ma la mia canzone preferita è la colonna sonora di Vietcong. Favolosa
Non avevo mai sentito la definizione "rapcore", anche se calza per i RATM... chi altro inserirersti in questa categoria? Inoltre, degli Audioslave cosa pensi? evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Che musica ascoltate?metal, rock, gothik... ma, se mi va, anche hip-hop e house, e althernative... che so, H.I.M. (vabbè, dai...), muse, my chemical romance, marilyn manson (lo so, lo so...), white stripes, evanescence, living things, nirvana, 30second to mars (non male), pillar, ma anche blink182 (non ci sono più!), oasis, green day, e... la aguilera! e, per i momenti più easy, le canzoni dei cartoni animati, soprattutto disney... che ci volete fare...!
![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: Che musica ascoltate?rock e sopratutto punk rock (insomma cè sempre di mezzo il rock
) cmq in generale sono un amatore della musica perciò alla fin fine mi piace tutto Devil don’t cry, I’ll kill you
Considerò il rapcore come una musica alternativa un via di mezzo azzeccata fra il rock che ascolto volentieri (kiss, scorpion, Led Zeppelin, Guns N' Roses, Iron Maiden) e il rap o R&B ke amavo come( 50 cents, lil john, usher). Mi sento di mettere nella lista: RATM Hed Planet Earth Body Count (ice-T il cantante) Zebrahead Linkin Park Limp Bizkit Demon Hunter io ascolto per la maggiore questi... ce ne saranno sicuramente degli altri. se vuoi ascoltare qualcosa di italiano: Articolo 31 CapaRezza Cherry Stone Folder Linea 77 Mellowtoy ma c'è una differenza abissale fra quella italiana e quella USA A piacenza ci saranno un decina di club che fanno ascoltare queste musiche alcuni dei quali con battaglie rapcore, live di gruppi emergenti, gruppi di ballo breackdance(penso ke si scrivi così) da sballo. Magari ci sono anke nella tua città , sn diciamo un pò poco pubblicizati per evitare l'invasione di bimbominkia e di bambini di 15 o 16 anni...
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3