Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
CHI CONOSCE QUESTO MANGA????Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
CHI CONOSCE QUESTO MANGA????CIAO A TUTTI!!!SONO NUOVA DI QUI...VOLEVO KIEDERVI SE QUALCUNO CONOSCE IL NOME DEL MANGA O DELL'ANIME' DI QUESTI DUE PERSONAGGI....HO PROVATO A LUNGO A CARCARE MA NN LI HO TROVATI!!!GRAZIE!!!!
![]()
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????Anch ' io sono nuova di questo forum !!! ora mi metto subito a lavoro x edentificare il manga !!! ( Lo sò alcune volte metto troppo entusiasmo nelle cose ke faccio !!!!) cmq mi kiamo livia ciao !!!
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????Purtroppo neanche io conosco il manga in questione...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????mA L ' IMMAGINE DOVE L ' HAI PRESA ???
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????potrebbe essere プリンセスナイトメア Princessnightmare...però i personaggi dell'immagine credo facciano parte della serie successiva ke è stata sospesa in giappone, qiundi per ora è quasi impossibile trovarli. inoltre è già uscito l'anime, puoi guardare su you tube.
![]()
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????mmm non lo mai visto
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????Attendiamo il parere delgi esperti, ovvero Xravy e Meteo
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: CHI CONOSCE QUESTO MANGA????MMM nn l'ho mai sentito parlare... attendi xravy e meteo i meglio in questione
![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1