|
[Roma] Chi gioca a calcetto?Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Io giocavo a calcio a 5... però non più, quindi sono ancora più scarsa di prima...
Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Evil che ne dici di organizzare per la settimana prossima? noi preferiamo martedi 19 o al limite giovedi 21 ma vorrei avere conferme sull'assenza della Champion's. Fammi sapere e per gli altri postate disp.
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Mi spiace tirar su un thread un pò vecchio ma volevo segnalarvi (e non solo per chi è a roma)
http://www.calcettoitaliano.it è l'ideale per giocare, organizzare e gestire le proprie partite di calcetto, inoltre, se serve, vi aiuta anche a trovare nuovi giocatori per completare le vostre partite. Vi linko il video introduttivo: www.youtube.com/watch?v=hAC9BhDaoRU
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?interessante questo sito anche se mi è sembrato di vedere che a Roma cè poca roba
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Ciao dante,
a roma ci sono diverse partite private. Però basta iscriversi e iniziare a giocare con il proprio gruppo di amici e attrarre sempre più persone.
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?ok allora adesso parlo con la squadra e vediamo di iscriverci
21 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2