|
[Roma] Chi gioca a calcetto?[Roma] Chi gioca a calcetto?Ragazzi, ci si diverte a giocare a calcetto? Io sono una pippa clamorosa, ma spesso il sabato gioco con gli amici, sarebbe carino se qualcuno avesse voglia di farsi una partita, a seconda delle adesioni potremmo orgranizzarci, fatevi sotto!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?si noi ogni tanto giochiamo perciò penso che ci potresti contare
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Ehi, è un'ottima idea... noi cmq giochiamo principalmente in settimana. A chi la briga di organizzare? (Dante fatti sotto
Di Real c'è solo la AS ROMA
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Io gioco a calcetto come pratico KickBoxing
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Anche in settimana va bene, per me! Io cinque )me compreso)li porto sicuramente!
evil-ataru
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?
Fortissimo! ![]() evil-ataru
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Bè, allora non ci resta che scegliere il giorno più opportuno e soprattutto l'orario!!
Di Real c'è solo la AS ROMA
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?si potrebbe fare domani sera ovvero martedi verso le 8.30 / 9. 00
il problema è il luogo perche non sò di che zona siete evil, noi più o meno abitiamo tutti ai castelli perciò bisogna vedere dove incontrarci.. dimmi te Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Io sto in zona piazza bologna, non so se riesco a organizzarmi in un giorno però! Dipende anche dal luogo, comunque 4 persone da un giorno all'altro forse è fattibile...
evil-ataru
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?ok allora rimaniamo che tu ci dici il prima possibile se ci siete, poi una volta che lo sappiamo decidiamo il posto (che deve essere una specie di via di mezzo)
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Allora, per domani non ce la si fa, e mercoledì c'è il campionato
![]() Giovedì si può provare a organizzare, ora sento gli altri membri del team. evil-ataru
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Cavolo, noi non ci siamo giovedì...
A questo punto ci buttiamo alla prossima settimana. Fine Gioco - Fine Benza
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?va bene, allora allerto per la prossima settimana
evil-ataru
Re: [Roma] Chi gioca a calcetto?Salve ragazzi ....
volete giocare a calcetto, calcio a 6 , calciotto calcio a 11 o 2vs2?? volete giocare e quando volete dove volete?? senza problemi di chiamare trovare gente ecc... andate su WWW.SIGIOCA.EU è garatito fidatevi..una vera figata... per info maggiori contattami
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2