Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

chi vuol diventare un calciatore?

Tutto ciò che riguarda le sfide multiplayer nella grande rete.

Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff

chi vuol diventare un calciatore?

Messaggioda Syndar Nailo » mer apr 25, 2007 3:32 pm

stavo scartabellando in rete ed ho trovato un giochino carino, praticamente è una sorta di battle game dove però invece di sparare pallottole agli avversari dovrete semplicemente batterli in una partita di calcio.
I controlli sono quelli di un normale gioco fps, wasd per camminare tasto uno del mouse per il passaggio e tasto due per il tiro, poi ovviamente ci sono varie combinazioni, il gioco merita ecco il sito andate a provarlo ^^

http://unitedfootball.staggan.com/
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Re: chi vuol diventare un calciatore?

Messaggioda Stefy84 » mer gen 27, 2010 6:24 pm

Ciao...
Per chi vuole diventare un calciatore, consiglio di caricare un video su [EDIT], dove potete caricare i video delle vostre perfomance calcistiche ed essere contattati per un provino..Il fratellino di un mio amico è riuscito a farsi fare un provino ed ora ci sono ottime possibilità....Il sogno può diventare realtà. Provateci anche voi!!!
Spero vi abbia dato un consiglio giusto e una possibilità per realizzare il vostro sogno.
Stefy84

Messaggioda Semmy13 » mer gen 27, 2010 7:05 pm

Il gioco sembra simpatico nonostante la mia avversione per il calcio... il tizio qui sopra invece mi sta meno simpatico perchè mi sa di spammer :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Syndar Nailo » mer gen 27, 2010 8:50 pm

Stefy84 ha scritto:Ciao...
Per chi vuole diventare un calciatore, consiglio di caricare un video su KICKO, una sorta di youtube del calcio, dove potete caricare i video delle vostre perfomance calcistiche ed essere contattati per un provino..Il fratellino di un mio amico è riuscito a farsi fare un provino ed ora ci sono ottime possibilità....Il sogno può diventare realtà. Provateci anche voi!!!
Spero vi abbia dato un consiglio giusto e una possibilità per realizzare il vostro sogno.

bravo, però se guardi bene il forum noterai il pulsante "Nuovo Argomento", questo serve per creare un nuovo topic e per non fare brutte figure riesumando un vecchio (anzi vecchissimo visti i due anni) topic per fornire una risposta che non è in tema con l'argomento del topic stesso, senza contare che è anche sbagliata la sezione dato che non si tratta di un videogioco.
Detto questo benvenuto, se sei qui per condividere la passione dei videogiochi e dell'intrattenimento in generale. Se sei qui solo per spammare, bhe ne faremmo volentieri a meno.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Torna a Videogames Online