Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Chiuso un topic, SENZA MOTIVO!

Comunicazioni di servizio.

Moderatore: Staff

Chiuso un topic, SENZA MOTIVO!

Messaggioda lollo92 » sab set 29, 2007 2:20 pm

ragazzi ciao,
oggi ero passato su questo forum, dove ho circa 30 messaggi e ho scritto in qualche topic tra cui in un topic dove pubblicizzavo il mio sito. L'admin ha chiuso il mio post dicendo basta e che no devo venire a spammare...allora:

1) ho chiesto il permesso tempo fa e mi era stato accordato, ho chiesto prima di poter aprire quel topic
2) su questo forum ho circa 30 messaggi quindi non vengo solo per spammare
3) il messaggio che avevo scritto era solo per informare che c'erano nuove novità sul mio sito...

esigo delle risposte dato che mi sono comportato correttamente e il topic è stato lo stesso ingiustamente chiuso... :evil:
lollo92

Messaggioda Tor Landeel » sab set 29, 2007 2:41 pm

Allora, il discorso è che visti gli ultimi avvenimenti abbiamo deciso per un inasprimento della politica anti-spam. Semplicemente molti prendevano il tuo "esempio" venendo solo a pubblicizzare il proprio sito, cosa inammissibile per noi. Quindi il discorso è "o tutti o nessuno", visto che le vie di mezzo non ci piacciono abbiamo deciso per il nessuno.
Come dici tu, inoltre, hai pubblicizzato il tuo sito: ci sono i banner per la pubblicità, se sei interessato ad acquistarne uno contattami in privato. E il tuo nuovo messaggio ha solo riportato in alto un topic che, errore mio, mi era sfuggito in passato.
Se hai altri dubbi chiedi pure, resta comunque il fatto che tu sia sempre il benvenuto qui.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Xravy » sab set 29, 2007 2:42 pm

Caro lollo92,
ultimamamente si sono verificati diversi casi di spam da parte di numerosi utenti (spesso con fini di lucro, poichè molti riguardano promozioni di società di telefonia mobile, ad esempio). Questo provvedimeno da parte dell'Amministratore è in linea con la recente politica intrapresa dallo Staff nei confronti della pubblicizzazione di link a siti internet (eccezione sono i Link ai siti ufficiali dei videogames): tolleranza zero. Pertanto, sebbene in passato ti sia stato dato il permesso di pubblicizzare il tuo sito Internet, oggi questo regolamento interno impedisce nella maggiorparte dei casi la pubblicazione e/o pubblicizzazione di siti Internet esterni. A questo va aggiunto anche un problema relativo alla sicurezza, poichè ogni link esterno potenzialmente non attendibile, verificato e quindi sicuro, potrebbe rappresentare una minaccia per l'utenza di Gameplayer.it, poichè, in teoria (e non sarà sicuramente il tuo caso), un link per il download (o che riporti ad un sito per il download) potrebbe consentire la diffusione di infezioni virali nei computer degli Utenti.
Ringraziandoti anticipatamente per la comprensione e auspicando una tua partecipazione alla vita quotidiana del Forum, ti invio i miei più cordiali saluti.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda Tor Landeel » sab set 29, 2007 2:43 pm

Xravy ha scritto:A questo va aggiunto anche un problema relativo alla sicurezza, poichè ogni link esterno potenzialmente non attendibile, verificato e quindi sicuro, potrebbe rappresentare una minaccia per l'utenza di Gameplayer.it, poichè, in teoria (e non sarà sicuramente il tuo caso), un link per il download (o che riporti ad un sito per il download) potrebbe consentire la diffusione di infezioni virali nei computer degli Utenti.

Ovviamente non è il suo caso, è comunque tra i siti amici.
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Xravy » sab set 29, 2007 2:48 pm

Infatti ho detto che sicuramente non è il suo caso...:sisi:
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda lollo92 » sab set 29, 2007 2:48 pm

ok ragazzi...non mi ha dato fasidio che abbiate chiuso il topic ma mi aveva dato fastidio il modo..non ero a conoscenza dell'accaduto cmq non vi preoccupate, ho capito la vostra scelta e da un lato vi capisco dato che anche io molte volte mi ritrovo in situazioni del genere...in ogni caso il mio sito distribuisce game ed è contento di sitribuirlo, davvero una bella rivista...grazie per la gentilezza e se avessi saputo prima varei anche evitato di aprire questo topic e di "scocciarvi"...grazie a voi per la gentilezza... e state tranquilo che passerò ogni tanto a vedere come va la situazione :)

ps: levo l'avatar...ne metto un altro :rolleyes:
lollo92

Messaggioda Xravy » sab set 29, 2007 2:51 pm

Non preoccuparti assolutamente...forse avremmo dovuto pubblicare un comunicato che spiegasse le nuove regole sullo Spam e sulla pubblicità (alla fine abbiamo torto noi :| )...
Ci spiace per il malinteso!
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Tor Landeel » sab set 29, 2007 2:55 pm

lollo92 ha scritto:ok ragazzi...non mi ha dato fasidio che abbiate chiuso il topic ma mi aveva dato fastidio il modo..non ero a conoscenza dell'accaduto cmq non vi preoccupate, ho capito la vostra scelta e da un lato vi capisco dato che anche io molte volte mi ritrovo in situazioni del genere...in ogni caso il mio sito distribuisce game ed è contento di sitribuirlo, davvero una bella rivista...grazie per la gentilezza e se avessi saputo prima varei anche evitato di aprire questo topic e di "scocciarvi"...grazie a voi per la gentilezza... e state tranquilo che passerò ogni tanto a vedere come va la situazione :)

ps: levo l'avatar...ne metto un altro :rolleyes:

La tua maturità mi ha davvero stupito positivamente...sei davvero una persona responsabile e ragionevole!
Mi dispiace per i modi in cui i topic sono stati editati (un po'brusco diciamo) ma sono sicuro della tua comprensione in materia, visto che essendo un webmaster avrai le stesse problematiche anche sul tuo sito.
Per quanto riguarda invece questo topic, è la cosa migliore che potevi fare: il dialogo è sempre la soluzione migliore. Chiarirsi, parlare e mettere in pace le cose. Per quanto riguarda l'avatar era una cosa temporanea :)
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda lollo92 » sab set 29, 2007 2:58 pm

l'avatar è stato sistemato (davvero carino questo con il coniglio di rayman a tipo di Urlo di Munch)..cmq siete davvero delle persone gwentili, in altri forum una cosa del genere sarebbe stata subito punita col ban senza nessuna spiegazione...grazie 8)
lollo92

Messaggioda Tor Landeel » sab set 29, 2007 3:04 pm

lollo92 ha scritto:l'avatar è stato sistemato (davvero carino questo con il coniglio di rayman a tipo di Urlo di Munch)..cmq siete davvero delle persone gwentili, in altri forum una cosa del genere sarebbe stata subito punita col ban senza nessuna spiegazione...grazie 8)

Queste cose le fanno in forum che se ne fregano degli utenti e li considerano solo carne da macello. Qui siamo tutti persone e pure videogiocatori, abbiamo molte cose in comune e non vedo perchè dobbiamo andare gli uni contro gli altri!
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Xravy » sab set 29, 2007 3:06 pm

Noi diamo sempre spiegazioni e, qualora sia necessario, delle specie di "ammonizioni" con gli utenti più scalmanati. Se si parala tranquillamente e si appianano le cose ci guadagnano tutti. Il dialogo è fondamentale per GAME.
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Torna a Regolamento - Avvisi - Domande