Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[ Chisacchi ] Ciao a tutti
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
[ Chisacchi ] Ciao a tuttiCiao a tutti, mi chiamo Claudio ho 16 anni e sono di Civitanova Marche, mi son iscritto in questo forum sperando di poter dare una mano a questo progetto che ho conosciuto poco fa girovagando su internet poichè una rivista gratuita online che parlasse di videogiochi è proprio quello che cercavo da tempo.
Detto questo spero di trovarmi bene qui e di conoscere nuova gente. P.S. sono possessore attivo (cioè ogni tanto ci gioco) di un xbox 360. (]@_@[)
Re: Ciao a tuttiOh,bel periodo per GAME, sta arrivando un sacco di gente nuova!
Comunque benvenuto!! Che genere di giochi preferisci? Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Ciao a tutti
Grazie del benvenuto tommy... Riguardo ai giochi... bhè... mi piacciono quelli di calcio vedi PES, gli sparatutto e anche quelli di avventura, ma a volte giochicchio anche con altri tipi di giochi come Katamari Damacy che ritengo un capolavoro di gioco (ma solo il 1° per la playstation 2, quello per xbox 360 non mi è piaciuto un gran che, se riesco farò una bella recensione) ![]() (]@_@[)
Re: Ciao a tuttiWela, benvenuto nel forum.
Spero ti troverai bene nel forum Per caso, oltre a xbox possiedi anche ps3?
No, la ps3 non ce l'ho, la volevo comprare per giocare a Metal Gear Solid 4, ma sarebbe stato come spendere 400€ per un gioco e quindi alla fine ho rinunciato. (]@_@[)
All'inizio anche io volevo comprare la PS3 solo per metal gear solid, ma poi mi sono convinto ancora di più dal fatto che avesse tutte quelle funzioni multimediali(quali un favoloso lettore blue ray, possibilità di importare i brani musicali inseriti in un cd-rom ecc...)e anche perch'è stavano uscendo moltissimi bei giochi dalla grafica(e non solo) mozzafiato. Ti saluto
Re: [ Chisacchi ] Ciao a tuttiBenvenuto
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
9 messaggi
• Pagina 1 di 1