Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ciao ciaoModeratore: Staff
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao ciaoCiao a tutte/i!
Cercavo la sezione dove presentarmi ma non l'ho trovata... sono cecata io o manca davvero? Spero che non sia un problema se mi presento qui, ho visto che altri anche lo hanno fatto... in caso contrario, chiedo venia Q_Q Comunque... Mi chiamo Flavia, piacere! ^-^ Ho visto questo forum dalla pubblicità della vostra rivista.. ancora non l'ho girato molto, ma sembra davvero ben fatto! Io gioco su PC e NintendoDS, non avendo le altre console.. già ci passo troppo tempo, le avessi non uscirei più di casa eheh Spero di potervi conoscere meglio e di non darvi troppo fastidio.. Per ora vi saluto, ciao ciao
Re: Ciao ciaobenarrivata anche dalla pecora radioattiva con gli occhioni dolci! attenta alle figure losche che si aggirano inquiete per i meandri del forum, le riconosci dagli avatars natalizi senza troppi veli
![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: Ciao ciaoOh, ma ciao ^_____^
No, stai tranquilla non sei cecata >____< la sezione per presentarsi manca davvero... Hail il DS ??? Che tipo di giochi ti piacciono ??? ![]() p.s. ehm, non dare retta a dolly per favore! Rain!
Re: Ciao ciaoGrazie del benvenuto ^-^
Del DS mi piacciono giochi tipo Fire Emblem, i vari Final Fantasy, Mystery Detective, Time Hollow.. questi generi insomma..
Re: Ciao ciaoBenvenuta mia cara... spero che la tua permanenza al nostro sito sia piacevole e divertente
Di Real c'è solo la AS ROMA
Re: Ciao ciaobenvenuta
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Ciao ciaoBenvenuta Faeryn
Anch'io possiedo un DS, e dei giochi che hai citato non conosco solo Mystery Detective, dovrò approfondire le ricerche su questo gioco ![]()
Re: Ciao ciaoBenvenuta anche da parte mia!
Soprattutto dai retta a quel che dice Dolly: tieniti alla larga dal sottoscritto, da Syndar, da Jenbrother e da Evil Ataru...a occhio dovresti così salvarti e non risentire troppo della follia! ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ciao ciao@Xravy:
Ah ma a me piace la follia! ![]() Anche se mi comporto sempre in modo molto tranquillo.... dite che forse sono ancora più pericolosa?? @Onisunset: Mystery Detective (1 e 2) è un titolo particolare... non possiede chissà che storia avvincente o innovazione... Ma le espressioni e le situazioni della detective mi fanno morire ![]() E lo stile con cui è disegnato??!!! Ti consiglio di guardare un paio di screen.. su google image ne trovi di certo! ![]()
Re: Ciao ciaoAllora un benvenuto anche dalla mascotte del forum:
![]() (ovvero un simpatico castoro mannaro) TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ciao ciaoBenvenuta!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Ciao ciaoBenvenuta nella nostra piccola setta per fanatici del virtuale in tutte le sue salse. Concordo con Dolly stai alla larga da Xravy può essere lesivo della salute, è un presidio medico chirurgico, tenere lontano da persone sane o potenzialmente suscettibili.
Anche se l'ho abbandonato da poco...il PC resterà sempre la miglior piattaforma di gioco. ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Ciao ciao....Benvenuta....
attenzione ragazzuoli cari stiamo prendendo potere....
Re: Ciao ciaohm ho notao -______-
molto presto dovremo cambiare contenuti e parlare solo di vestiti, trucchi e gossip. vabbé, vado a leggere le ultime news dalla sezione Versace. Rain!
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |