LEGGENDARIO
raga chi non ha ancora avuto la fortuna di provare questo grande manga lo faccia e anche in fretta vi divertire parola di zio dante
|
City HunterModeratori: Mikore, Meteo, Staff
13 messaggi • Pagina 1 di 1
City HunterSolo una parola per il grande Ryo Saeba (protagonista del fumetto)
LEGGENDARIO
raga chi non ha ancora avuto la fortuna di provare questo grande manga lo faccia e anche in fretta vi divertire parola di zio dante
Ultima modifica di Dante su sab ott 14, 2006 10:57 am, modificato 1 volte in totale.
Devil don’t cry, I’ll kill you
lasciamo stare però le altre parentesi che vanno a ricalcare le svariate vicende del famigerato City hunter...mi riferisco al cartone pessimamente doppiato ed ai vari film usciti in dvd interpretati da jackie chan nel ruolo di ryo saeba...
Ultima modifica di Dante su dom ott 15, 2006 8:08 pm, modificato 1 volte in totale.
Devil don’t cry, I’ll kill you
i film penosi non li ho visi ma non credo di essermi persa granchè dala tua descrizione!....pero'...io....con il cartone di city hunter ci sono cresciuta!
andavo avanti a pane e cartoni ![]()
Non posso che quotare Dante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Senza contare il fatto che io non ho mai finito di leggere City Hunter(Lo leggo e rileggo quando ho tempo), ancora adesso dato che c'è Shan In in Angel Heart... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Lo trovo, stai tranquillo, se lo riesco a trovare per la sua adorata figlia, lo riesco a trovare anche per lui, specialmente ora che sta trasportando una bomba batteriologica...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: City HunterRiuppo la discussione perchè ho ripreso da poco a leggere Angel Heart (aspettavo di accumularne un bel po' per ricominciare) che di City Hunter è una specie di seguito, anche se in una sorta di "realtà alternativa".
Gente, Hojo è sempre Hojo. Si riconferma ogni volta come uno dei migliori mangaka in assoluto. Dopo un'inizio un po' sottotono, Angel Heart decolla alla grande e va subito a riprendere i livelli del vecchio, grandioso, City Hunter. Sono pochi gli autori in grado di farti ridere di gusto davanti a un albo e tre pagine dopo in gradi di farti venire le lacrime agli occhi. Questo manga (li considero uno solo) è fantastico. Anni luce superiore alla controparte animata. Uno dei migliori manga che abbia mai letto. Se non lo conoscete, fatevi un favore, mollate quelle schifezzuole di cui sono piene le fumetterie e compratevi in blocco tutti i City Hunter e Angel Heart usciti, meritano tantissimo! Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
Re: City HunterOttimo consiglio, ho adorato City Hunter e Angel Heart non lo conoscevo...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: City HunterCity Hunter è, tra tutti quelli che ho letto, il mio manga preferito e ci sono particolarmente affezzionato anche perchè è stata la prima serie manga che ho comprato (bei tempi). Angel Heart, poi, è anche molto bello perchè Hojo affronta temi più maturi rispetto a City Hunter, per non parlare dei disegni che, con il passare del tempo, sono migliorati tantissimo.
Inoltre mi sembra di ricordare che la paninicomics ha annunciato per quest'anno l'uscita di una ristampa di City Hunter Per chi ancora non l'avesse capito, consiglio l'acquisto di queste due serie ad occhi chiusi ![]()
Re: City Hunterhmm... premesso che sono un lettore di manga da mooolto tempo (quasi vent'anni) e che sono un fan di city hunter..
Ho trovato angel heart noioso dopo i primi 15 volumi e ho smesso di comprarlo. Generalmente non lascio mai i fumetti che seguo, anche se sono terribili, ma tutti e tre i remake 'forti' che sono stati rilasciati in questi anni (ken - le origini, angel heart e Saint Seiya episode G) li ho accantonati entro i venti volumi... -_______- Rain!
Re: City Hunter
Per carità , son gusti, ma io me lo sto rileggendo per l'ennesima volta e Angel Heart, se è vero che parte non benissimo, poi ritorna ad essere alla grande City Hunter. Un po' meno comico ma sempre pieno di sentimento. Ancora adesso è in grado di farmi versare qualche lacrimuccia, anzi è davvero piacevolmente commovente in certi passaggi, ma come per magia, poche pagine dopo, Hojo è sempre in grado di tirarti fuori la gag che ti fa letteralmente scompisciare davanti al volumetto!! E la cosa bella è che spesso sono gag "normali" nulla di apocalittico. Un'altra cosa che è riuscito a rendere benissimo è quella sensazione di amicizia-familiarità che contraddistingue questa seconda serie. Ormai prima che certe battute le facciano i personaggi, quasi le pensi da solo per quanto li hai imparati a conoscere bene, e quindi dopo ridi ancora di più. Il tutto poi riuscendo a tornare serio, quasi drammatico come se niente fosse. Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
13 messaggi • Pagina 1 di 1