http://www.gameplayer.it/news/presto_in ... sato_in_hd
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Classic HD in arrivo!Moderatori: Nina125, tommypast, Staff
35 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Classic HD in arrivo!Dopo il successo della God of War Collection, Sony ha ufficializzato la pubblicazione di vecchi successi targati PS2 in HD chiaramente per PlayStation 3. Attendiamo i primi titoli che verranno riproposti.
http://www.gameplayer.it/news/presto_in ... sato_in_hd Fine Gioco - Fine Benza
Re: Classic HD in arrivo!Questa è una notiziona ona ona.... considerando PS2 una console molto più avanti rispetto PS3, questa cosa potrebbe darmi l'input per comprare una PS3. Vediamo però quali giochi riproporranno...
![]() Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Classic HD in arrivo!Yes, Team Ico collection sicura. Non so voi ma io la prenderò al day-one, SOTC beneficerebbe moltissimo da una masterizzazzione in HD
![]() "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: Classic HD in arrivo!SOTC lo vorrei anche io
Gran bel titolone "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Classic HD in arrivo!
Assolutamente mia al Day One. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Classic HD in arrivo!Fine Gioco - Fine Benza
Re: Classic HD in arrivo!ARGH.... fichissimi ma 70 euro è una bella botta O____o
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Classic HD in arrivo!Secondo me è un'idea tanto buona quanto una truffa.
Come al solito parlo dopo aver visto i prezzi, non è ammissibile che debba pagare 70 euro un gioco che su Ps2 (non remake di titoli stravecchi o cosa) lo trovo a meno che la metà Per esempio GoW che sto giocando ora, 40 euro costa la GoW Collection....Un gioco che tra gli usati del GS trovi a 10 euro ![]()
Re: Classic HD in arrivo!Ho speso pochi euro di meno per giochi decisamente peggiori
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Classic HD in arrivo!Non credo che 70 euro sarà il prezzo finale. Insomma, quelli di Amazon dovevano fissare un prezzo per il pre-order, se mettevano 40 e poi era 50 sarebbero stati casini a dover poi avvisare quelli che avevano prenotato che il prezzo era salito, se mettono 70 e poi è 50 hanno solo di che guadagnarci, no?
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: Classic HD in arrivo!Svelata la cover della ICO/Shadow of The Colossus Collection?
http://www.gameplayer.it/news/svelata_l ... collection ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Classic HD in arrivo!Se la faranno uscire davvero ad un prezzo così ridotto, mi chiedo con quale coraggio si potrà ancora criticare Sony.
Sono fiero di aver scelto di prendere una PlayStation 3. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Classic HD in arrivo!A prescindere dal prezzo, queste sono due perle videoludiche imperdibili!
Fine Gioco - Fine Benza
35 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3