Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Classifica 10 anime preferiti
73 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Classifica 10 anime preferitiInfatti...mah...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Classifica 10 anime preferitimamma mia mi sono ammazzata dalle risate a leggere i vostri post!!!
parto specificando che nn ho visto l'anime ne tanto meno letto il manga (solo una mezza puntata costretta da mio cugino su mtv..ma ho cambiato perchè nn mi appassionava) da povera ignorate vi chiedo cosa c'è di spettacolare e non banale in un tizio che scrive su un libro nero chi deve morire?? chiedo umilmente scusa per l'ignoranza
Re: Classifica 10 anime preferitiVorrei dire la mia: ho già avuto modo di dire che di Death Note ho solo letto il primo numero e visto il primo episodio, e non sono rimasto affatto conquistato, ma non mi sento di esprimere un giudizio definitivo, vista la mia scarsa conoscenza. Semplicemente non mi attira, non trovo i personaggi nè la trama (per quello che conosco) nè il design particolarmente originali.
Sul tema del thriller-giallo ho trovato molto più interessante Paranoia Agent, di Satoshi Kun, che comincia molto bene, ma purtroppo da metà in poi si perde un po' (considerando che sono in totale 13 episodi non c'è proprio tantissimo da vedere). evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Classifica 10 anime preferiti
bhe la trama è molto più intrigata di così, perchè poi ci sta tutta la "lotta" fra questo kira e tutte le varie persone che cercano di fermarlo, è interessante anche il cosa escogitano. Io l'ho visto dall'inizio alla fine e devo dire che è bello, anche se non lo metterei nella mia top 10, magari lo mettere in una top 20 ![]() Comunque la mia battuta era volutamente anche provocatoria, perchè per quanto piaccia un anime più degli altri generalmente si riesce sempre a fare una classifica. Certo magari il primo ha un ideale abisso rispetto al secondo, è come una competizione sportiva in cui il primo da un'abisso al secondo. Mica mettono solo il primo classificato in tutte le posizioni ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
AAAAAAAAAAARGH è lo stesso di Devil May Cry!!!!
Re:
quanto epico è?????quella volta sono morto dal ridere!!!!...e fortunatamente sono riuscito a recuperare i manga!!!! ps:scusate se riesumo un pò di vecchie conversazioni, però non mi piace vederle deperire!!!
Re: Classifica 10 anime preferitiA parte preferire i manga agli anime (ed essere morto dal ridere leggendo i post precedenti xD) ho pensato a lungo ad una possibile classifica:
1) Naruto ( Anke se è 1 miliardo di volte meglio il manga, che non si perde in mesi di filler) 2) One Piece (semplicemente perfetto nella caratterizzazione e nelle vicende, meno nella realizzazione tecnica) 3) Dragon Ball (escludendo la saga GT 4) Saint Seiya ( bellissimo ( anke se per voi può far pena)) 5)Holly&Benji (Quanti bei ricordi xD) Altri non ne voglio inserire, soprattutto per ignoranza in ambito di anime Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Classifica 10 anime preferiti1 ) Black Lagoon e Saint Seya Hades
2 ) Fushigi no umi no Nadia (a 10 anni ero innamorato di Nadia xD ) 3 ) Top wo Nerae! 4 ) Lupin III 5 ) Lucky Star 6 ) Afro Samurai 7 ) 3X3 Eyes 8 ) Tengen toppa Gurren Lagann 9 ) Strawberry Panic! 10 ) .HACK / Legend of Twilight Godi, Fiorenza, poiché sei si grande che per mare e per terra batti l'ali
Re: Classifica 10 anime preferitiThis is my top ten!!!!!!!!!!!!!!
1)One piece 2)Ken il guerriero 3)Dragonball 4)trigun 5)ranma1/2 6)Slam dunk 7)City hunter 8 )Yu degli spettri 9)G.T.O 10)Golden boy Chano
...A.c.A.b
Belle scelte, tranne a mio parere per naruto al primo posto Chano
...A.c.A.b
Re: Classifica 10 anime preferitiEcco la mia classifica, eviterò di mettere quelli + conosciuti x chi , come me , usa queste classifiche x spunto a trovar nuovi anime :
1 History's Strongest Disciple Kenichi (spettacolare anime sulle arti marziali, aspettate qlk puntata x entrare nella sua palestra.....) 2 baki the gruppler (il + bel anime di combattimento di tutti i tempi , non lo trasmetteranno mai in italia vedetevelo assolutamente!) 3 beck ( tratta di un ragazzo che vuol far parte di una band musicale, non è il mio genere ma cmq è una mia hit.... mi ha appassionato moltissimo) 4 avatar la leggenda di aang (forse solo perchè l'ho appena finito ma merita ampiamente, genere fantasy ) 5 ghost hunt (horror , sono un appassionato di horror e difficilmente mi colpisce.....nella seconda puntata mi so cagato addosso) 6 fairy tail ( un anime che sta uscendo proprio in sto periodo del genere lunghissimo tipo naruto o one piece, ora simao alla puntata 47) 7 eyeshield ( genere sportivo sul football, divertente ed appassionante) 8 claymore ( genere di combattimento, sinceramente non me lo ricordo tanto..... di sicuro mi piacque molto) ora vi metto tutti gli altri mostri sacri che cmq gia conoscerete : bleach,naruto,one piece,gintama,kenshin,gto,death note,hokuto no ken,hunter x hunter,berserk,black lagoon,full metal alchimist,due come noi,yu yu hakusho,dragon ball,slam dunk,golden boy,wolf's rain
Re: Classifica 10 anime preferitiOttimi spunti! Se ne vale la pena mi procurerò Ghost Hunt!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Classifica 10 anime preferiti1-Death Note
2-Naruto 3-Full Metal Alchemist Brotherhood 4-Dragon Ball o Yu Gi Ho (erano i miei preferiti, ma li rifanno troppo spesso e scazzano) 5-JoJo 6-Lupin III 7-Bleach 8-Hunter x Hunter 9-Berserk 10-Slam Dunk Ho seguito una classifica casuale, per me sono tutti in prima posizione Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
73 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5