Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Classifica 10 anime preferiti
73 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Classifica 10 anime preferitiFate una classifica dei vostri 10 anime preferiti in ordine di quello che vi piace di piu',ecco la mia:
1)Dragon Ball e Naruto (qui ci devo pensareXD) 2)Full Metal Alchemist 3)Death Note 4)Bleach poi ne metto altri Edward Elric Fan Club
hm i miei manga preferiti in assoluto??? (ma ci sono anche i manwha!)
1) OnePiece 2) Jojo 3) Manga Bomber 4) Hunter X Hunter 5) Dragon Ball 6) Street Fighter III 7) Miyuki 8 ) 3 x 3 Occhi 9) Naruto 10) Super Shen beh poi menzione speciale per Black Jack, ma quello non si commenta in nessun modo. Rain!
A Cè, ha detto Anime, non manga
Ehh, io son geloso della mia chart...quindi mostrerò solo le posizioni dalla 10 alla 6 6) FLCL Furikuri 7) Fate Stay Night 8 ) Full Metal Panic Fumoffu 9) Suzumiya Haruhi no Yuutsu 10) Ghost In The Shell - Stand Alone Complex - The 2nd G.I.G Per i film ovviamente c'è un'altra classifica TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Io vi spiccico quella dei Manga/anime perchè alla fine io non è che faccia molta differenza:
1)Angel Heart e City Hunter(sequel e prequel rispettivamente) 2)Slam Dunk 3)Ghost in the Shell:Stand Alone Complex 4)Oh mia Dea! 5)Trigun 6)Occhi di gatto 7)Inferno e Paradiso 9)Neo Genesis Evangelion 10)Ergo Proxy Ehm Xravy che è sta storia che non metti tutta la classifica? we non fare il prezioso tanto so alla prima posizione ce stanno i Pokemon ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
non mette le prime posizioni perchè sono tutte VM 18 ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Ah ma quello è sicuro... ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
....e vabbè ...il discorso VM 18 riguarda soprattutto i manga
1) Shin Seiki Evangelion 2) Mobile Suit Gundam 00 3) Code Geass: Leoluch of The Rebellion 4) Psalms of The Planets: Eureka seveN 5) Mobile Suit Gundam Seed Destiny TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Ora Syndar manca la tua classifica carissimo..cmq vedendo le prime 10 posizioni della classifica di Xravy direi che sono all'insegna del silicone, cmq sia oltre le battute ottima scelta anche se io preferisco svaiare un po verso le cose un po + Action
Poi io personalmente apprezzo Naruto e Dragon Ball ma non le ho messe in classifica perchè visto l'andazzo che hanno preso + che degli anime sono delle minestre annacquate in cui si fa la gara all'ultima super trasformazione di Goku o a quante code di volpe sbucano sul fondo schiena di Naruto Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
QUOTO! P.S. Death Note 4 ever Edward Elric Fan Club
Va bene ecco la mia classifica, il primo che ride è un utente morto
1] Naruto e Full Metal Alchemist (non sono riuscito a sceglierne uno tra i due) 2] Last Exile 3] Full Metal Panic 4] Evangelion 5] Tenku no Escaflowne 6] Black Lagoon (è recente, ma non è male 7] Trigun 8] W.I.T.C.H. ( che avete da guardare i gusti so gusti )
9] Dragon Ball (mi piace, ma cala di preferenze ogni volta che lo rifanno) 10] Inuhyasha GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
bhe questione di gusti, secondo me è bello ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
73 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5