Sono di Verona e tra due settimane metterò in rete un sito dal nome MADUSHANI comics, una piccola casa di produzione (chiamamola così per ora, seppur i fumetti vengono solo letti in rete) dove vari artisti emergenti (tra cui un paio di questo sito) potranno mostrare il loro talento, realizzando le storie scritte dal sottoscritto (per ora, finchè non troviamo qualche altro scrittore). A fare da introduzione al sito ci sarà una miniserie disegnata da me, l'unica che disegnerò, dato che, dovendo esser umili per forza, non posso fare l'arrogante e voler far tutto io. Ovviamente dovrò cedere il posto agli altri, anche se non è questa gran perdita, e far disegnare loro, mentre io scriverò e basta. Io però non sono uno come i tanti di questa sezione che disegnano e poi rendono incredibili le loro opere con la computer grafica. Io sono di vecchio stampo, e disegno e inchiostro con le mie mani, non sapendo modificare o fare nient'altro col pc. è vero potrei imparare, ma sfortunatamente il tempo è quello che è, e per ora non posso permettermelo.
è per questo che sono qui per chiedere se, un qualsiasi grafico, possa accettare una piccola collaborazione con me, colorando le tavole che gli consegnerò (per gli interessati, sappiate che per ora non sono tante, sono solamente una decina di tavole, quindi niente di che...), e dandole quel tocco che manca per renderle davvero belle.
Io ovviamente non le inchiosterò ma le lascerò semplicemente a matita, ovviamente con i tratti e tutto quel che serve ben delineati.
Cmq sia, per chi fosse interessato anche solo ad entrare nel progetto e fosse interessato a saperne di più, è il benvenuto e anzi, fatevi sotto. Per quanto riguarda il grafico lo cerco con una certa urgenza. Ovviamente chi deciderà di accettare questa collaborazione, dovrà anche mostrarmi la sua bravura con qualche opera, che mi potrà mandare anche via mail...
ultima cosa, per gli interessati contattemi via PM grazie...