Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[MADUSHANI COMICS'] COLLABORAZIONE PER GRAFICO

Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!

Moderatore: Staff

[MADUSHANI COMICS'] COLLABORAZIONE PER GRAFICO

Messaggioda steve » gio set 17, 2009 8:53 pm

Salve mi chiamo Alex.
Sono di Verona e tra due settimane metterò in rete un sito dal nome MADUSHANI comics, una piccola casa di produzione (chiamamola così per ora, seppur i fumetti vengono solo letti in rete) dove vari artisti emergenti (tra cui un paio di questo sito) potranno mostrare il loro talento, realizzando le storie scritte dal sottoscritto (per ora, finchè non troviamo qualche altro scrittore). A fare da introduzione al sito ci sarà una miniserie disegnata da me, l'unica che disegnerò, dato che, dovendo esser umili per forza, non posso fare l'arrogante e voler far tutto io. Ovviamente dovrò cedere il posto agli altri, anche se non è questa gran perdita, e far disegnare loro, mentre io scriverò e basta. Io però non sono uno come i tanti di questa sezione che disegnano e poi rendono incredibili le loro opere con la computer grafica. Io sono di vecchio stampo, e disegno e inchiostro con le mie mani, non sapendo modificare o fare nient'altro col pc. è vero potrei imparare, ma sfortunatamente il tempo è quello che è, e per ora non posso permettermelo.

è per questo che sono qui per chiedere se, un qualsiasi grafico, possa accettare una piccola collaborazione con me, colorando le tavole che gli consegnerò (per gli interessati, sappiate che per ora non sono tante, sono solamente una decina di tavole, quindi niente di che...), e dandole quel tocco che manca per renderle davvero belle.

Io ovviamente non le inchiosterò ma le lascerò semplicemente a matita, ovviamente con i tratti e tutto quel che serve ben delineati.

Cmq sia, per chi fosse interessato anche solo ad entrare nel progetto e fosse interessato a saperne di più, è il benvenuto e anzi, fatevi sotto. Per quanto riguarda il grafico lo cerco con una certa urgenza. Ovviamente chi deciderà di accettare questa collaborazione, dovrà anche mostrarmi la sua bravura con qualche opera, che mi potrà mandare anche via mail...

ultima cosa, per gli interessati contattemi via PM grazie... :beer:
MADUSHANI COMICS
steve

Re: [MADUSHANI COMICS'] COLLABORAZIONE PER GRAFICO

Messaggioda Xravy » gio set 17, 2009 9:16 pm

Ciao e benvenuto!
L'iniziativa mi sembra molto interessante, una buona vetrina per i giovani artisti italiani che cercano di mettersi in mostra tramite il web.
Purtroppo io sono "fuori dal giro", non disegno e coloro da tre anni buoni (scarso divertimento nel farlo), conosco però molti miei amici che attualmente disegnano/colorano (abbiamo fatto insieme i 3 anni della Scuola Romana dei Fumetti, con gente del calibro di Sicomoro, Corrado Mastantuono, Massimo Vincenti e Marco Soldi). Il problema, fondamentalmente, è che per colorare o disegnare vogliono essere retribuiti (è il loro mestiere, anche se agli inizi).
Se ti interessa posso sentire chi di loro può essere potenzialmente allettato da eventuali proposte :sisi:
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda steve » gio set 17, 2009 9:20 pm

oddio preferirei qualche "giovane leva" che come altri qui del sito fanno il tutto gratis per il progetto, anche perchè se il progetto procede bene, e andrà come è stato calcolato da noi, dopo i primi cicli di storie pubblicati sulla rete avremo già qualcuno che darà una mano per la stampa degli albi così poi da distribuirli, quindi è un qualcosa che, tra un anno o massimo due porterà a una retribuzione, ma come si dice sempre si inizia da niente per poi arrivare a un buon risultato, ovviamente se la gente che parteciperà lo farà al meglio, ma facciamo una bella selezione fin dall'inizio e, tanto per terminare, chi è stato contattato dal sottoscritto della gente che pubblica le proprie opere qui sul sito e perchè il sottoscritto pensa che abbiano una buona dota e che possano aiutare il nostro progetto al meglio...

Cmq sia la proposta è sempre aperta :) grazie cmq Lady
MADUSHANI COMICS
steve

Messaggioda steve » dom set 20, 2009 4:47 pm

la proposta è ancora aperta... :|
MADUSHANI COMICS
steve

Messaggioda MaTX » lun set 21, 2009 7:37 am

Io potrei essere interessato a collaborare come scrittore :D
E' possibile? :P
Tu sei la gomma, io la colla
MaTX

Messaggioda steve » mar set 22, 2009 10:03 am

ti ho risposto via PM. cmq per tutti gli altri la proposta è ancora aperta...
MADUSHANI COMICS
steve

Messaggioda ardagna » mar set 22, 2009 6:13 pm

ciao ho letto il tuo annuncio e sarei interessato ad entrare a far parte del progetto.
vorrei però qualche delucidazione in più. il progetto consiste in cosa di preciso? è prevista retribuzione?
se vuoi vedere qualche mio lavoro puoi andare su giuseppeardagna.blogspot.com
ciao
ardagna

Messaggioda steve » dom set 27, 2009 12:32 pm

la proposta è ancora aperta
MADUSHANI COMICS
steve

Torna a Area Fumetti