EDIT: avendo capito che le collezioni di alcuni sono sterminate, perchè quelli che possiedono centinaia di titoli non mostrano solo quelli che hanno amato di più? Gli altri, naturalmente, possono postare tranquillamente la loro intera collezione
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
COLLEZIONI :-)Moderatori: Mikore, Meteo, Staff COLLEZIONI :-)Ragazzi mi è venuta una bella idea: perchè non postiamo in questo topic l'elenco dei giochi che possediamo, magari corredandoli con qualche foto? Sono curioso di vedere le collezioni dei più navigati del forum. Le collezioni possono essere catalogate per tempo o per piattaforma, a vostra scelta. Che ne dite??
EDIT: avendo capito che le collezioni di alcuni sono sterminate, perchè quelli che possiedono centinaia di titoli non mostrano solo quelli che hanno amato di più? Gli altri, naturalmente, possono postare tranquillamente la loro intera collezione Ultima modifica di RATM1995 il lun nov 09, 2009 10:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: COLLEZIONI :-)
La tua sotto sotto è una ossessione. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
In che senso? Guarda che non mi riferivo a te Volevo semplicemente vedere qualche titolo da acquistare ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: COLLEZIONI :-)Umm, un topic del genere l'avevo aperto anch'io, tempo fa...
Rileggi bene la tua prima frase. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
La prossima volta con te in circolazione dovrò controllare mille volte ciò che scrivo... Come ho potuto... Sony... Comunque non è un'ossessione, è un errore di battitura.... Credo però che tu l'abbia capito, ma l'abbia sfruttato... Maledizione ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Non so... Se sì ti chiedo scusa ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Lo so, ma non potevo farmi scappare la battuta TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: COLLEZIONI :-)servirebbe un forum solo per i giochi che ha cloud.
La lista sarebbe molto lunga anche per me, ma oltre la metà dei giochi sono ancora incartati.. e lo resteranno a lungo ![]() Rain!
Ma figurati, hai fatto benone! Anche perché se ricordo bene quel topic non l'ha mai ca@ato nessuno ![]()
Allora non mi dispiacerebbe solo la lista dei giochi che avete giocato e che avete amato, per un motivo o per un altro... Di qualsiasi piattaforma Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Vabè ci sta tutta... D'altronde me la sono cercata ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: COLLEZIONI :-)Bè,io ho una bella collezione,anche se non so se arriva ai livelli di altre persone presenti nel forum.....
Vanno bene anche quelli per NES,N64 e co.??? Sir, I'm finishing this fight
Beh sarebbe un peccato... è un ottimo modo per acculturarsi in ambito videoludico ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Cert, perchè no? Eviterei 300 titoli per NES e pochi per la next-gen, ma il web offre varie portunità di provare titoli datati ma dall'indubbio fascino ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.