Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[Tutorial] Coloriamo con GIMPModeratore: Staff
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMPCon lo strumento Brucia/scherma, anche photoshop ce l'ha e funziona alla stessa maniera di gimp. GIMP però permette di combinarlo con altre tre funzioni che rende le ombre (o le luci) più marcate o più naturali
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMPho appena formattato ora mi installo PS e lo cerco non me lo ricordo...
![]() Grazie
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMPwe, syn, complimenti per il tutorial, molto carino e appassionato ! (e paziente)
![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMPho aspettato di finire per postare il risultato finale, ci ho messo un po' perchè non mi convinceva come mi veniva la pelle. I capelli sono accroccati alla bell'emmeglio perchè arrivato a quel punto mi sono stuccato
![]() ![]() Come potete vedere per le ombre mi sono preso come punto luce il fiore, purtroppo il disegno è venuto meno scuro di quanto avrei voluto, o meglio avrei dovuto scurire un po' la parte sinistra, ma non riuscivo a dare un effetto decente. Fate le vostre domande, intanto io mi preparo per il prossimo tutorial ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMPGRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMPwe synd, te l'ho già detto ieri, bel lavoro! mi piace! unico punto. si vede la differenza tra i punti in cui sei stato più preciso, e quelli dove ti sei "stuccato" (immagino voglia dire stufato...)
e carino come hai fatto il fiore! come sarebbe venuta in "cell-shading"? tipo l'avatar di xrà ? 10 per l'impegno e la costanza dimostrati, sei promosso!lol! if you can drwam it, you can do it!
Re: [Tutorial] Coloriamo con GIMP
per quello sto lavorando su un altro tutorial, ma utilizzerò un altro disegno ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2