Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!
Moderatore: Staff
da Syndar Nailo » dom lug 20, 2008 11:06 am
Perchè questo tutorial? bhe perchè non c'ho un cavolo da fare  e dato che Dolly ci ha gentilmente dato in pasto un suo disengo, ne approfitto per farne uno, anche per dimostrare che con GIMP si possono fare cose carine, basta saperci fare. Premetto che non sono esperto di queste cose, anzi io stesso sto seguendo un altro tutorial, ma spiegandovi passo passo ciò che sto facendo spero di farvi capire qualcosina  Questo è il disegno su cui andremo ad operare  mentre lui è GIMP  non chiedetemi che animale è perchè ancora non l'ho capito, usandoli assieme otterremo un disegno colorato, nella peggiore delle ipotesi, invece, otterremo questo risultato  Bene andiamo a cominciare, vi avverto che sarò un po' lento e la prima lezione dovrei metterla entro stasera o domani  intanto procuratevi gimp a quest'indirizzo http://www.gimp.org/
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da Syndar Nailo » dom lug 20, 2008 11:55 am