Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
come registrare la propria voce per dei commentary
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
come registrare la propria voce per dei commentaryciao a tutti vorrei sapere con che cosa potrei registrare la mia voce per registrare dei commentary. Non mi interessa il programma per il pc (io uso audacity) ma mi interessa sapere l'oggetto (tipo microfoni ecc) che posso comprare e usare per una qualità che sia la più bella possibile ad un prezzo molto accessibile
Re: come registrare la propria voce per dei commentaryCiao!
Questione annosa quella dei microfoni.. non è facile trovare uno che sia economico e pulito allo stesso tempo. Se vuoi comunque fare un lavoro nella media, puoi tranquillamente rivolgerti ad un centro tipo mediaworld, euronics, ecc... e puntare ai microfoni di Sony e Philips di fascia bassa... con meno di 20 - 30 euro trovi sicuramente quello che fa al caso tuo. Se invece vuoi risparmiare ancora un po', con le cuffie + microfono di buon livello (insomma, non i modelli minimi da 4 euro per intenderci) puoi ottenere risultati soddisfacenti lo stesso... Ricorda però che l'audio poi va pulito con la riduzione del fruscio... ma per quello trovi migliaia di strumenti in rete (vst), sempre che il tuo audacity non li abbia già installati! Rain!
2 messaggi
• Pagina 1 di 1