Grazie in anticipo per le risposte 
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Come si diventa Moderatori?Moderatore: Staff
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come si diventa Moderatori?Ragazzi (mi riferisco ai mod e ai site adm) dopo essere diventato collaboratore volevo sapere: come si fa a diventare mod?' è un ruolo che mi alletta moltissimo
Grazie in anticipo per le risposte ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Come si diventa Moderatori?
Con il tempo, la pazienza e con una partecipazione assidua. ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Beh allora c'è tempo... Ma sono sulla strada giusta... Penso... Spero di non essermi già fatto nemico qualche mod (mi riferisco a te, ma se anche fosse rifarei tutto, le discussioni con te mi hanno divertito troppo ) ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Come si diventa Moderatori?WTF?
Non so che genere di forum hai frequentato in passato, ma qui su Gameplayer questi problemi non esistono. Ad oggi è successo molto raramente che qualche utente abbia ecceduto "inimicandosi" lo staff (non basta l'antipatia di un moderatore per precludere la a qualche utente la promozione a collaboratore o mod)... giusto qualche scemo che eccede nei comportamenti ![]() Per quel che mi riguarda figurati se me la sono presa per qualche cosa Lo sfottò va sempre bene (senza esagerazioni e offese ovviamente)! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Il mio era uno scherzo... Non vi conosco ancora molto bene ma ho capito che siete persone serie e non ve la prendete per queste cose... Poi vi ci divertite anche voi ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Non so perchè ma questo tuo post mi ha ricordato due personaggi strani, con l'abitudine di cambiarsi account e con la sfacciataggine di copiare un tuo avatar ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Come si diventa Moderatori?Come disse il saggio, la prima cosa da fare per diventare moderatori è non chiedere come si diventa tale
![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Come si diventa Moderatori?L'ultima persona che lo chiese questa domanda ha fatto una brutta fine...
![]()
Decisamente ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Come si diventa Moderatori?Allora dobbiamo aprire un topic: "cosa NON fare per evitare una brutta fine"
Scherzi a parte, vorrei conoscere questo saggio ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Se non sbaglio in questa sezione c'era già un topic a riguardo... Credo si riferiscano al creatore del topic in questione ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Come si diventa Moderatori?Et voilà à à à à à !
come-si-fa-a-diventare-moderatori-t7514.html Questi due utenti leggendari erano soliti creare topic assurdi (peggio di Xravy), scambiarsi account nonché sesso. ![]()
WOW... Non pensavo si potessero creare topic più assurdi di quelli di Xravy... è appena crollata una delle certezze della mia vita Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |