eh he he he eh eh eh eh....
daaaaai,anche te devi mettere qualche disegno in più...sono curiosa di vedere il seguito^^
|
COMINCIA L'INIZIATIVA "INVIA IL TUO FUMETTO"Moderatori: Mikore, Meteo, Staff quello mi fa venire i brividi!!!ora cerco anche qualche disegno loro
eh he he he eh eh eh eh....
daaaaai,anche te devi mettere qualche disegno in più...sono curiosa di vedere il seguito^^
il 15 ,parallelamente all'uscita del nuovo num di game, dovrei mettere altre 4-5 paginette, spero più 5 che 4, ma il problema è che sono un pò troppo lento...sigh
-----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
sarebbe pure carino mettere uno spazio per commentare i lavori,cosi' uno puo' esprimere le sue opinioni e sentire i pareri altrui!!!
daaaaaaaaaai non è malaccio!
ora mi impegnero' a fondo per poter realizzare quel fumetto sulle mozzarelle e le liquerizie! :mrgreen: (robba da matti!...e io che gli do' pure spago.... )
oddio no,ti prego!
"
ke tajo...stai completamete fuori...heheheheeh...di solito sono gli altri che lo dicono ame,questo è grave :mrgreen:
Ragazzi... la sezione fumetti ora è operativa e funzionante al 100%!!!
Si può votare, scrivere commenti ed altro ancora! Se avete dei consigli saranno ben accetti. Quindi... mandate più disegni che potete!!!
mado' quanti ne sono arrivati di disegni...non me lo sarei mai creduto...io continuo a postare storielle e disegni idioti e nelfrattempo la gente fa capolavori uno dietro l'altro...
sara' il caso di iniziare a fare la persona seria anche io?! :mrgreen:
Mi fa piacere vedere una sezione simile, credo che non ce ne siano molte in giro per internet, credo che contribuirò anche io, per ora ho solo alcuni disegni colorati con Photoshop, però più in la (voglia permettendo) magari ne creo altri o perchè no un bel manga. Per ora proverò a contribuire con le risorse ed i tutorial che ho usato io per la colorazione di photoshop, ecco un ottimo link che spiega come fare colorazioni, ombreggiature, nuvole ed effetti speciali tipo raggi di luce (purtroppo è in inglese mi spiace :p) http://neondragonart.com/dp/tutorials/
53 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4