Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

COMMENTO SUPER MARIO ALL STAR(SNES RETROGAMES)

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

COMMENTO SUPER MARIO ALL STAR(SNES RETROGAMES)

Messaggioda gamestopplayer97 » sab ott 30, 2010 7:05 pm

RECENSIONE SUPER MARIO ALL STAR (RETROGAMES)
Se sei un fan delle vecchie console in particolare il super nintendo, conoscerai di certo super mario all star un capolavoro del genere.
Super Mario All Star contiene quatro dei capitoli migliori in assoluto della serie super mario bros,super mario bros,super mario bros 2,super mario bros:the lost levels è super mario bros 3.
SALTA CHE C’E LA FAI!!!!
Nel primo è secondo capitolo di super mario bros il nostro eroe insieme al suo mitico fratello Luigi dovra saltare è raccogliere monete fino ad arrivare all’ ultimo capitolo contro il suo acerrimo nemico Browser il dragone.
Nel terzo invece per ammazzare i nemici(koopa), gli si dovra saltare in testa è,per andare avanti nel gioco alla fine di ogni missione si dovrà combattere contro degli scagnozzi di browser dopo avere camminato su una barca piena di nemici è di trappole.
CHE BELLO!!!!!!!
La grafica di Super Mario All Star è stata ottimizzata dai vecchi capitoli di super mario bros,in super mario bros 2 sono stati aggiunti gli sfondi è in super mario bros e stato cambiato il terreno è il cielo è il gioco della slot machine contiene una nuova icona il “7”, e sono stati aggiunti 50 punti ad ogni secondo impiegato in meno dal giocatore a finire il livello è in Super Mario Bros: The Lost Levels invece volando nel mondo 8-4 o 9-4 si potra andare in livelli segreti dove invece in The Lost Levels normale per andarci dovevi finire il gioco per 8 volte.
COMMENTO FINALE
Ebbeni si super mario all star è uno dei più grandi capolavori per il super nintendo poiché contiene quattro dei migliori super mario bros di tutti i tempi.
gamestopplayer97

Re: COMMENTO SUPER MARIO ALL STAR(SNES RETROGAMES)

Messaggioda Cloud » dom ott 31, 2010 1:16 pm

Consiglio che ti ho dato in precedenza... devi fare ancora parecchia pratica e acquisire pienamente la padronanza dell'italiano scritto. Così è difficile prenderti in considerazione... nell'articolo ci sono diversi errori grammaticali. Porta pazienza e come dicevo, leggi molto! ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda gamestopplayer97 » dom ott 31, 2010 2:20 pm

ho controllato bene è ho corretto qualche errore di ortografia:

RECENSIONE SUPER MARIO ALL STAR (RETROGAMES)
Se sei un fan delle vecchie console in particolare il super Nintendo, conoscerai di certo super Mario all star un capolavoro del genere.
Super Mario All Star contiene quattro dei capitoli migliori in assoluto della serie super Mario Bros, super Mario Bros,super Mario Bros 2,super Mario Bros:the lost levels è super Mario Bros 3.
SALTA CHE C’E LA FAI!!!!
Nel primo è secondo capitolo di super Mario Bros il nostro eroe insieme al suo mitico fratello Luigi dovrà saltare è raccogliere monete fino ad arrivare all’ultimo capitolo contro il suo acerrimo nemico Browser, il dragone.
Nel terzo invece per ammazzare i nemici (koopa), gli si dovrà saltare in testa è, per andare avanti nel gioco alla fine di ogni missione si dovrà combattere contro gli scagnozzi di browser dopo avere camminato su una barca piena di nemici, è di trappole.
CHE BELLO!!!!!!!
La grafica di Super Mario All Star è stata ottimizzata dai vecchi capitoli di super Mario Bros, in super Mario Bros 2 sono stati aggiunti gli sfondi è in super Mario Bros e stato cambiato il terreno è il cielo è il gioco della slot machine contiene una nuova icona il “7”, e sono stati aggiunti 50 punti ad ogni secondo impiegato in meno dal giocatore a finire il livello è in Super Mario Bros: The Lost Levels invece volando nel mondo 8-4 o 9-4 si potra andare in livelli segreti dove invece in The Lost Levels normale per andarci dovevi finire il gioco per 8 volte.
COMMENTO FINALE
Ebbene si super Mario all star è uno dei più grandi capolavori per il super Nintendo poiché contiene quattro dei migliori super Mario Bros di tutti i tempi.

ho pure ripostato il commento di call of duty modern warfare 2!
gamestopplayer97

Messaggioda gamestopplayer97 » dom ott 31, 2010 2:54 pm

Ma potrei apposta delle recensioni mettere delle pagine tutte con i trucchi??????oppure sotto la recensione i trucchi del gioco(i codici intendo)????
gamestopplayer97

Messaggioda Cloud » dom ott 31, 2010 3:53 pm

Guarda, il processo per diventare collaboratore deve partire da delle basi solide che comprendano una capacità di scrittura adeguata. Nello specifico a te serve fare ancora molta pratica. Devi avere pazienza, continuare a postare articoli non migliora le cose se il contenuto è più o meno simile. Apprezzo l'impegno, ma devi maturare sotto alcuni aspetti. Con la forza di volontà che hai presto ci riuscirai. ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda gamestopplayer97 » dom ott 31, 2010 7:02 pm

è la recensione di call od duty modern warfare 2 nuova che ho fatto non e un po migliore delle altre????? aspetto risposta.
scusate per il disturbo :sbonk: :sbonk:
gamestopplayer97

Messaggioda RaoXy » dom ott 31, 2010 7:25 pm

gamestopplayer97 ha scritto:è la recensione di call od duty modern warfare 2 nuova che ho fatto non e un po migliore delle altre????? aspetto risposta.
scusate per il disturbo :sbonk: :sbonk:

Personalmente ho letto l'altra recensione e, a parte che è troppo breve, anche lì ci sono errori grammaticali. Specialmente sbagli la "e" congiunzione con la "è" verbo(come hai anche fatto nella risposta che ti ho citato). Principalmente credo dovresti risolvere questi problemi per poi concentrarti sul testo e sulle frasi.
:matti: Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni! :matti:
RaoXy

Torna a Le Recensioni dei Lettori