Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Consigli nome gruppoModeratore: Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consigli nome gruppoSalve ragazzi, è da un po che con un mio amico abbiamo deciso di creare un piccolo gruppo musicale, siamo tutti principianti e crediamo che il metodo migliore per fare esperienza sia lavorarci insieme. Solo una cosa ci blocca, il nome del gruppo, generalmente suoneremo trash metal. Sugerimenti?
It's [censura] awesome!
Re: Consigli nome gruppoDenstraction!
Oppure Speaker Destroyers! Mail: slowly@interfree.it
Re: Consigli nome gruppoCantate in inglese o in ita?
I vostri nick name? Da dove venite? ... da tutte le informazioni si estrapola un nome convincente... Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Consigli nome gruppoKarmonara!
Apocalypse After a while! I Hate (insert name)! evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Consigli nome gruppoPersonal Chaos
Metal Detector Poison Cream Cyber Circus Inside Rage Unreal Twist I Coccolotti paccioccosi I tenerini di Satana Mamma ho preso l'Aids Je vais a la maison je suis (nome) Hell in the Sky CODE The Fist "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Consigli nome gruppo
Yeah! Mail: slowly@interfree.it
Re: Consigli nome gruppoPensa che il mio gruppo si chiama S.M.O.T.Ch. che vuol dire: So Much of The Chapel (ovvero brutale traduzione di "Tanto di cappella")
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Consigli nome gruppoNe ho altri stupendi:
Mercimonio Carnale Non penso di dovermi definire Killer Pop (citazione dal mondo DC comics per chi la coglie) Helly Jelly Open end Bad end Sand Dust Sandust The grey matter La segnaletica stradale ci fa schifo God vs God Civil Whore Achronos Odio per voi evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
8 messaggi
• Pagina 1 di 1