Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

consigli pe gli acquisti

Comunicazioni di servizio.

Moderatore: Staff

consigli pe gli acquisti

Messaggioda maxthegun » gio nov 25, 2010 10:44 pm

ciao,possiedo una wii ed una ps2 e vorrei passare a qualcosa di più recente ma ho un sacco di dubbi su quale sia la cosa più giusta da prendere ,se la ps3 o la xbox 360 . gioco prevalentemente con gli sparatutto e similari e non gioco quasi mai online.potete aiutarmi a capirci qualcosa tra hard disk wireless etc ..........ma soprattutto giocabilità?
maxthegun

Re: consigli pe gli acquisti

Messaggioda Cloud » ven nov 26, 2010 10:45 am

Visto che le due console sono più o meno simili, io baserei la mia scelta sulle esclusive presenti da una parte e dall'altra. Quali giochi effettivamente vorrei provare piuttosto che altri? Visto che parli di sparatutto compara le maggiori produzioni per le due console: Sony - Killzone - Uncharted - Microsoft - Halo - Gears of War e fai le tue considerazioni. Le differenze di HDD tra le due dipende dai modelli, ma entrambe le console dispongono di vari formati - max 250 Gb per l'Xboxx 360, la PS3 arriva a 320 Gb. Questione Wifi: nuovi modelli 360 Slim dispongono della funzione integrata (quelli vecchi no), PS3 munita di wifi. Poi fai un pensiero sulla tecnologia Kinect e Playtation Move.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Torna a Regolamento - Avvisi - Domande