Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Consigli su Classe del Personaggio in NWN2

Tutto sul mondo dei personal.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff

Re: Consigli su Classe del Personaggio in NWN2

Messaggioda Kattissimo » mar mar 22, 2011 6:03 am

Ho iniziato a giocare online...
ho visto che in certi server il livello dei pg arriva fino a 40...
che espansione bisogna avere?
non lavevo mai sentita sta cosa...
poi ho scoperto che non si puògiocare online coi personaggi usati in single player...
che sòla...
Fatevi di RX-8
Kattissimo

Messaggioda Syndar Nailo » mar mar 22, 2011 10:27 pm

L'espansione usata per giocare sui vari server è a discrezione dei gestori dei server, però, se non ricordo male, devi avere la stessa versione del server, perciò se usa le espansioni tu devi averle altrimenti non ti fa accedere. Al contrario, se il server non usa le espansioni tu puoi usarle, o almeno così funzionava sul primo nwn. Per l'uso dei personaggi dipende dal server, generalmente i server Full GDR richiedono dei personaggi appositi, con l'invio del background e pretendono che al suo interno si giochi di ruolo, ma ciò dipende sempre dal regolamento interno. Non so se esistono arene, o server action su nwn 2, ma quelli dovrebbero permettere l'utilizzo di personaggi locali. I server che arrivano al livello 40 quasi sicuramente utilizzano mask of betrayer, ovvero la prima espansione, perchè è quella che introduce i livelli epici.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Kattissimo » mer mar 23, 2011 3:35 am

Si si quello si però non avendo provato SoZ non sò se è quella lespansione che ti permette di arrivare al 40...in MotB si arriva max al 30livello in single player...
ho finito e rifinito il gioco per avere tanti personaggi da usare online non vorrei doverli buttare :( sbuffff
Fatevi di RX-8
Kattissimo

Messaggioda Kattissimo » gio mar 31, 2011 12:12 am

Qualcuno conosce server che permettono lutilizzo dei piggì locali? Anche se sono stranieri va bene uguale...
Ne ho provati tanti ma crasha ogni volta provo a entrare in uno di questi... Dovrebbere succedere perchè non ho il file pwc (cosi mi sembra si chiami)... Inoltre questi server non hanno l'auto-installer quindi non so dove andarli a prendere...
Fatevi di RX-8
Kattissimo

Messaggioda Kattissimo » lun gen 02, 2012 8:52 pm

Visto che non riesco a trovare nessun server che mi piaccia e che funzioni bene qualcuno mi spiega passo passo cosa devo fare per creare un'arena dove mazzolarsi per bene?
Fatevi di RX-8
Kattissimo

Precedente

Torna a PC