Se lanciassi un sondaggio ogni settimana (almeno ogni settimana in cui prevedo di fare un fumetto di scontri, di solito una sì e una no) in cui poter votare uno tra i due sfidanti?
Che ne pensate? Posso contare sul vostro supporto?

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Console Wars interattivo (forse)Moderatore: Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Console Wars interattivo (forse)Non so quanti di voi abbiano avuto modo di leggiucchiare il mio fumetto sulle pagine di Game o sul mio deviantart... ad ogni modo ultimamente sto conducendo la narrazione attraverso una serie di appassionanti scontri tra i più prestigiosi protagonisti del mondo videoludico, ad esempio Pac-Man contro Marcus Fenix, Megaman contro Ryu Hayabusa, Master Chief contro una Ferrari Testarossa... finora sono stato sempre io a decidere l'esito degli scontri, ma se invece dessi quest'onere a voi meravigliosi utenti del forum di Game?
Se lanciassi un sondaggio ogni settimana (almeno ogni settimana in cui prevedo di fare un fumetto di scontri, di solito una sì e una no) in cui poter votare uno tra i due sfidanti? Che ne pensate? Posso contare sul vostro supporto? ![]() evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Console Wars interattivo (forse)Sarebbe fantastico... già immagino cosa ne potrà venir fuori!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Console Wars interattivo (forse)L'idea è ottima...ma temo per questa possibilità !
E' logico supporre che dei boxari/sonari/nintendari cerchino di "fare gruppo" e far perdere sempre una determinata console... In ogni caso fai come credi (c'hai sempre preso ) TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Console Wars interattivo (forse)Ottima idea fa così tanto cool!!! hem scusa mi sono lasciato prendere... comunque si mi piace come idea
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Console Wars interattivo (forse)
Geniale! ..Dove ritiro la tessera elettorale?
Re: Console Wars interattivo (forse)Idea demoniaca...
![]() Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
6 messaggi
• Pagina 1 di 1