Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Coraline e la porta magica

La settima arte e dintorni...

Moderatori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff

Coraline e la porta magica

Messaggioda Kiau » ven lug 03, 2009 7:25 pm

Una parola: STUPENDO!!!! XD
Eh si, mi è davvero piaciuto. La scena iniziale in 3d (che poi è in 4d in realtà) è davvero fatta bene e il modo in cui la storia viene narrata mi piace. Mi sono anche rispecchiata in Coraline, o meglio le sue avventure e i suoi sogni sono molto simili a quelli che avevo io da bambina! E anchio tendevo a fuggire dalla realtà, a crearmi un mondo mio e migliore. Beh, mi sà che da bambini un po' tutti hanno vissuto un'esperienza del genere (o almeno nella propria mente). Voi che dite?
Kiau

Re: Coraline e la porta magica

Messaggioda Cloud » ven lug 03, 2009 8:56 pm

Chi l'ha visto me ne ha parlato molto bene!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda tommypast » ven lug 03, 2009 9:05 pm

L'ho visto ieri..bellissimissimo, mi è piaciuto un sacco!Coraline è così carina... ^^ XD
P.S. Kiau, dovresti farne un disegno,che ne dici? ;)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Meteo » ven lug 03, 2009 9:36 pm

eheheh, film stupendo. :D :D :D

Ho aspettato l'uscita contando i giorni da alcuni mesi a questa parte e devo dire che è davvero una meraviglia [ ma me lo aspettavo, sinceramente, anche perché il racconto originale dicono sia bellissimo ].
Hey Kiau, cmq se somigli a Coraline io ti sposo eh! :D
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda giangra » ven lug 03, 2009 10:53 pm

Un film veramente geniale...
War. War never changes.
giangra

Messaggioda BlackSilver » sab lug 04, 2009 2:55 pm

Mi è piaciuto un sacco...divertentissimo con degli ottimi contenuti. Lo stile poi è semplicemente geniale.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda dollydolly » sab lug 04, 2009 4:24 pm

Meteo ha scritto:eheheh, film stupendo. :D :D :D

Ho aspettato l'uscita contando i giorni da alcuni mesi a questa parte e devo dire che è davvero una meraviglia [ ma me lo aspettavo, sinceramente, anche perché il racconto originale dicono sia bellissimo ].

si, il racconto iniziale è molto carino (ho scaricato la bibliografia dell'autore), ma devo dire molto più da bambini e linbeare rispetto al film, in cui hanno inserito scene e personaggi che non c'erano, e hanno reso la cosa anche più "interessante"; il film troppo da bambini non è (a me ha fatto paura!), ma sicuramente mi è piaciuto molto! cosa potevo aspettarmi, poi, dal regista di "the nightmare before christmas" :D
if you can drwam it, you can do it!
dollydolly

Messaggioda Kiau » sab lug 04, 2009 6:01 pm

tommypast ha scritto:L'ho visto ieri..bellissimissimo, mi è piaciuto un sacco!Coraline è così carina... ^^ XD
P.S. Kiau, dovresti farne un disegno,che ne dici? ;)

Mmm... buona idea!! Mi ispira un tot! XD

Meteo ha scritto:eheheh, film stupendo. :D :D :D

Hey Kiau, cmq se somigli a Coraline io ti sposo eh! :D

Eeeeeeh, adesso non esageriamo! XD eheh
cmq intendevo più per le vicende che vive nel film. Insomma l'inventarsi un mondo migliore ecc... da piccola anchio ero così. Caratterialmente però sono un tantino più vivace e chiacchierona (a volte troppo...) XD Di aspetto invece... sembro più un folletto che una ragazza mi sà! :lol:

ah giusto! ho anche trovato il sito ufficiale di Coraline! E' in inglese ma è fantastico, super-interattivo!! Ecco l'URL: http://www.coraline.com/
Kiau

Messaggioda Leon » dom lug 05, 2009 12:29 am

Davvero un gran bel film. La scena di introduzione poi è geniale. La storia ben concepita e cela particoari che lasciano pensare, come per esempio la bambola di Coraline; inoltre non manca di colpi di scena...è un film che è ideato per un pubblico giovane, ma rispecchia molti aspetti della vita di tutti in modo azzeccato...anche se Ponyo è per un pubblico frse ancora più giovane li trovo abbastanza simili, anche se naturalmente c'è l'atmosfera d Nightmare before christmas.
Purtroppo però devo dire che, come per Ponyo, il successo non è arrivato qui in Italia...infatti non c'era tanta gente a vederlo...non ci siamo proprio direi :angry:
Leon

Torna a Cinema