In realtà nessuno ha il diritto di stabilire chi vive o chi muore, o chi sia "degno".
Io mi divertirei a segnare i nomi di personaggi immaginari e vedere che succede.
Topolino.
Babbo Natale.
Berlusconi.
Hum.
|
Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Moderatori: Mikore, Meteo, Staff Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?In realtà nessuno ha il diritto di stabilire chi vive o chi muore, o chi sia "degno".
Io mi divertirei a segnare i nomi di personaggi immaginari e vedere che succede. Topolino. Babbo Natale. Berlusconi. Hum. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Mi ricorda molto la frase di Gandalf nei primi capitoli del signore degli anelli (quando parla con Bilbo).
Tra l'altro hai citato un personaggio con un'altezza paragonabile a quella degli hobbit (ovviamente parlo di topolino) ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?E il terzo personaggio di certo non vorrebbe comparire affianco ad un vecchio vestito di rosso..comunista
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Si che non siamo degni...
Si che non SONO degno ne di giudicare ne di uccidere... Ma se mi capitasse tra le mani, non resisterei e inizierei a uccidere tutti i criminali e la feccia del mondo...eccetera Federico
34 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3