Potete anche non rispondere al topic, in modo da essere anonimi, magari a non tutti piacerebbe di far sapere che sterminerebbe mezzo mondo..

|
Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Moderatori: Mikore, Meteo, Staff Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Ciao ragazzi, visto che ho finito di leggere da poco questo manga vorrei sapere, sinceramente, cosa fareste voi con il Death Note, se vi capitasse tra le mani.
Potete anche non rispondere al topic, in modo da essere anonimi, magari a non tutti piacerebbe di far sapere che sterminerebbe mezzo mondo.. ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Io lo distruggerei.... soprattutto quando Riuk gli dice che il Death Note gli avrebbe portato solo guai. E in effetti...
![]() Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Anzitutto credo di essere l'unico al mondo a non aver visto un cavolo di puntata di Death Note, nè tantomeno aver letto il manga.
Detto questo, mi pare di capire che è un libro dove uno scrive i nomi di chi vuol far fuori (mezza frase per il riassunto di una storia, prendetela con le pinze e scusatemi se non è così ), quindi cosa farei? Semplice, ci scriverei Semmy13.img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?
non basta dev'essere il suo nome di battesimo ed ovviamente il suo cognome. Poi devi conoscere la sua faccia in modo da non uccidere un omonimo per sbaglio ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Guarda leggilo perchè ne vale davvero la pena, verso la fine comincia a diventare un po'monotono, ma è davvero spettacolare. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
hai un chiodo fisso Trovati una ragazza e smettila di pensare a me che inizio a preoccuparmi "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?@Semmiolo: mi piace sfottere, e dopo aver subito losche offese per microfono mi sto vendicando
@tor: si ma non seguo molto i cartoni animati ormai img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Comunque gli insulti erano meritati. A parte questo io invece ho visto l'anime (anche se vorrei leggere il manga perchè mi han detto che la seconda parte è migliore sul fumetto).
Per rispondere alla domanda trovato il deathnote io inizierei a sterminare tutti indistintamente ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?sterminerei mezzo mondo!!!!
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Ognuno che non mette o la prima o l'ultima opzione è un ipocrita
Io mi accontenterei di usarlo ogni tanto, per i miei vantaggi: che gusto ci sarebbe nello sterminare mezzo mondo? ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Tra l'altro grazie a fecebook sarebbe mooolto facile eliminare mezzo mondo
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Poi diventa troppo facile ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Io lo dico sinceramente... avrei fatto esattamente come Light... solo che con un avversario come L probabilmente sarei stata arrestata dopo i primi 2-3 omicidi
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Ovviamente farei come Light! C'è troppa feccia in questo mondo!
Re: Cosa faresti se ti trovassi tra le mani un DEATH NOTE?Probabilmente inizialmente farei come Light, ma con la comparsa di L smetterei di usarlo e lo distruggerei per paura di essere arrestato e condannato a morte
![]()
34 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3