|
Cosa state ascoltando?Moderatore: Staff Re: Cosa state ascoltando?Giusto il necessario
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Evviva i bastardi.
Nel mentre mi ascolto Hung Out to Dry dei Fu Manchu. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Cosa state ascoltando?Dopo aver ascoltato WASP, manowar e compagnia tutta la sera vi lascio con questa perla, che non c'entra niente, ma che è sempre stupendo ascoltare:
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cosa state ascoltando?Ascoltarla dei ManoWar è bellissimo, ma sentire Luciano buca l'anima: RIP Luciano, sarai sempre nel nostro cuore
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Ovviamente ho ascoltato anche quella dei manowar. Molto bella, ma ovviamente quella di Pavarotti rimane tecnicamente ad una distanza abissale (questa è la canzone che penso più lo rappresenti e, nonostante sia stata cantata da altri grandi voci, trovo che l'interpretazione di Pavarotti sia unica e inimitabile).
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cosa state ascoltando?Sinceramente nella mia anima questa canzone rimane "sua", appena la sento la associo a lui, nessun altro mi viene in mente; si tratta di una leggenda, nulla da aggiungere
P.S: quella dei ManoWar l'ho sentita dopo che l'hai pubblicata, altrimenti non sapevo neanche della sua esistenza ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Discolabirinto
Subsonica ...sempre bella!
Re: Cosa state ascoltando?Probabilmente a buona parte di voi non piacerà il genere, ma a me i The Chemical Brothers piacciono da matti, hanno delle sonorità fantastiche.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Cosa state ascoltando?A me piacciono un sacco! http://www.myspace.com/evilataru
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Cosa state ascoltando?A me no, ma è questione di genere
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Cosa state ascoltando?Mi sono indifferenti, nel senso che dipende dalla canzone
![]() Ora mi sono ritrovato ad ascoltare questo Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?
Me ne piacciono parecchie, ma questa francamente non mi dice niente... Più che altro bello il video. ![]()
Re: Cosa state ascoltando?Ora che l'ho trovata, difficilmente Media Player cambierà canzone in riproduzione
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Sempre bella questa canzone
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham