|
Cosa state ascoltando?Moderatore: Staff Re: Cosa state ascoltando?Tanto per entrare in clima Mondiali 2010
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Cosa state ascoltando?Non la sopporto proprio la canzone dei mondiali
Mi consolo con questa: Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Vabbè, questa è stupenda... però mi piace molto anche quella dei mondiali, per me trasmette bene lo spirito della manifestazione
![]()
Re: Cosa state ascoltando?Boh, sarà che ho gusti strani, però mi sembra troppo allegra per una nazionale come la nostra
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Di rap italiano me ne intendo poco, ma questa canzone è eccezionale; soprattutto, riflette ancora la realtà italiana, a distanza di oltre un decennio..
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Cosa state ascoltando?Io sto ascoltando dei maestri:
http://www.youtube.com/watch?v=MA3OVz-dpzI
Re: Cosa state ascoltando?Ho notato di essere uno dei più attivi del topic, poco male, ho gusti musicali parecchio eclettici
![]() Ultimamente mi sono ritrovato ad apprezzare bei pezzi rock di una volta, tra cui: e Inoltre, con mia somma gioia, ho saputo che il 26 luglio i Deep Purple si esibiranno a pochi chilometri da casa mia: Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Gran pezzo quello di Frankie. Produzione di Ice-one e Riccardo Sinigallia alla voce...
Ti suggerisco di sentire anche questo gran pezzo: evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Cosa state ascoltando?evil-ataru
Re: Cosa state ascoltando?Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Cosa state ascoltando?Lo so è l'opening di un cartone, ma la musica la trovo bellissima
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Cosa state ascoltando?
E che c'entra? Spesso gli anime hanno canzoni davvero bellissime, ad esempio di One Piece io amo questa Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Cosa state ascoltando?Beh, oddio... solitamente le sigle degli anime sono tremendamente pop e in linea con "l'onda" di quello che va in GIappone in quel momento... più facile magari trovare brani validi nei brani orchestrali realizzati per la colonna sonora... mi vengono in menti poche sigle "d'eccezione": forse Cowboy Bebop, per il suo essere volutamente vintage, e magari l'apertura di Berserk, così dissonante e di sicuro "fuori dal coro" come scelta.
evil-ataru
Re: Cosa state ascoltando?Un po' di musica popolare irlandese:
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham