Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal Alchemist
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal AlchemistHo trovato la sezione Cosplay, salve a tutti! Allora vi pongo subito il problema, mi sto preparando per il prossimo evento cosplay, e voglio portare Alphonse Elric, per chi non lo conoscesse, è l'armatura mastodontica di Fullmetal Alchemist. Io più un mio amico da qualche giorno stiamo buttando giù qualche schizzo, e abbiamo deciso di partire dalla testa (anche se secondo me sarebbe meglio parire dalle gambe) per poi dividere il tutto in : testa, braccia, busto, gambe e piedi. La doamanda più grande e difficile è: Che materiale devo usare!!!!!
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal AlchemistNon sono esperto, ma generalmente immagino si possano usare stoffe semplici (soprattutto inizialmente), cotone o raso, poi munitevi di trucco e continuate a cercare suggerimenti da chi è più esperto di voi. Magari anche qua qualcuno vi potrà aiutare.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal Alchemistnon posso fare un'armatura con il tessuto !
![]()
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal AlchemistSe il personaggio ha l'armatura provate con il cartone o materiali simili.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal Alchemistio avevo intenzione di usare il cartone, e poi colorarlo con le bombolette di vernice, però poi ho pensato che il cartone poteva risultare.... instabile... è facile che si ammacchi ... no?
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal AlchemistBè si, ma molti vestiti, per mancanza di altri materiali, vengono necessariamente fatti con quel materiale li. Dovrete fare attenzione.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal AlchemistGommapiuma rivestita?
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Cosplay = Alphonse Elric - Fullmetal AlchemistPotresti dividere l'armatura in varie porzioni, ricrearle con il cartone, rivestirle con la gomma piuma e poi magari usare del nastro telato (l'adesivo color metallo insomma) per creare l'effetto metallo
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
8 messaggi
• Pagina 1 di 1