ciao a tutti! cerco persone interessate a interpretare alcuni personaggi di devil may cry per il prossimo romics in cui io interpreterò trish, mi sto organizzando anche per il lucca comics, per ulteriori informazioni mi trovate qui
saluti trish
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
cosplay devil may cry romics 2010
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
cosplay devil may cry romics 2010ciao a tutti! cerco persone interessate a interpretare alcuni personaggi di devil may cry per il prossimo romics in cui io interpreterò trish, mi sto organizzando anche per il lucca comics, per ulteriori informazioni mi trovate qui
saluti trish Ultima modifica di trish_dmc il ven lug 02, 2010 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: cosplay devil may cry romics 2010ciao trish anche se sono di milano mi piacerebbe molto andare a romix e si potrebbe vedere anche per lucca...
mi piacerebbe fare vergil e ho già trovato il costume...soltanto che devo tovare i soldi...costa un bel po' ma è fatto bene ![]() dovrebbero essere uno a ottobre e l'altro a inizio novembre giusto? almeno mi organizzo meglio... fammi sapere se ti va un vergil in squadra you will not forget this devil's power!
Re: cosplay devil may cry romics 2010ciao ,invito tutti a iscriversi al gruppo di facebook : cartoon summer festival, ci sarà una mega sfilata cosplay.
Passate parola. ciao-
Re: cosplay devil may cry romics 2010Io andrò al romics e volevo fare o dante o Arkham, il problema è comunque il vestito che non penso sarà pronto entro il romics, visto che me lo sto facendo da solo. Vi faccio sapere meglio, nel caso farò Arkham che richiede meno tempo
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
4 messaggi
• Pagina 1 di 1