Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
cosplay seiya - mi potete aiutare :)?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
cosplay seiya - mi potete aiutare :)?ciao a tutti mi potreste dire quali materiali usare per fare il cosplay di saint seya il personaggio in questione è seya raga io ho un budget molto limitato quindi chiedo materiali poco costosi
Re: cosplay seiya - mi potete aiutare :)?Ciao!
Dunque, che Seiya vuoi proporre? Il classico della serie tv?? In quel caso, la soluzione più economica è creare le parti dell'armatura in cartone pesante (quello degli scatoloni che trovi fuori dai supermercati per intenderci) e poi creare al computer i disegni da stampare e incollare sui singoli pezzi. In questo modo puoi creare un effetto simil metallo senza troppi problemi! Se non sai usare Photoshop puoi chiedere aiuto a qualche amico che lo conosca oppure seguire i numerosi tutorial su YouTube! Rain!
Re: cosplay seiya - mi potete aiutare :)?grazie ma io vorrei fare la seconda armatura quella col busto attaccato alle spalline
Re: cosplay seiya - mi potete aiutare :)?La soluzione è la stessa!!
Trova un'immagine grande come questa e poi ritarglia le forme su un cartone resistente ma non pesantissimo. Completa l'armatura in tutti i suoi pezzi e poi stampa delle immagini da incollare su ciascuno di essi... ^ ^ Ecco un riferimento a risoluzione alta: http://imageshack.us/photo/my-images/214/seia.png/sr=1 Rain!
Re: cosplay seiya - mi potete aiutare :)?ho capito grazie
5 messaggi
• Pagina 1 di 1