Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

COSPLAY STARK (Bleach)

Mostrate qui le vostre foto!

Moderatori: Meteo, Staff

COSPLAY STARK (Bleach)

Messaggioda great88 » sab mar 15, 2008 2:06 pm

CIAO A TUTTI!!!
Per prima cosa, mi presento.
Mi chiamo Michael, piacere di fare la vostra conoscenza!!!! :D

Ora passiamo al tema principale del mio argomento (se vi va :D ).
Quest'anno avrei intenzione di fare il cosplay di Stark, uno degli Espada di Bleach.
Per l'abito credo non ci siano problemi, perché credo di riuscire a reperirlo da Ebay (si spera!!).
Però, mi sorge un dubbio: siccome avrei intenzione di comprare una katana vera (non affilata, ovviamente), mi chiedevo se alle manifestazioni come il Romics o il Lucca Comics fosse possibile portarsela dietro tranquillamente nonostante sia vera (ovviamente, tenendola nel fodero).
Ultima cosa: qualcuno ha intenzione di fare un gruppo di Bleach (compresi anche Arrancar, ovviamente)? :beer:
Grazie mille a tutti!!! 8)

PS: se qualcuno non dovesse conoscere Stark, posto qualche immagine! :D

Immagine

Immagine

Immagine
great88

Re: COSPLAY STARK (Bleach)

Messaggioda Cloud » sab mar 15, 2008 3:12 pm

Benvenuto Michael! Credo che per la spada si possa fare, ma in realtà non ne ono proprio sicuro :roll:
In giro nel nostro Forum comunque ci dovrebbe essere qualcuno che ha fatto parte dell'organizzazione, magari ne sa di più... ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda great88 » sab mar 15, 2008 3:23 pm

Cloud ha scritto:Benvenuto Michael! Credo che per la spada si possa fare, ma in realtà non ne ono proprio sicuro :roll:
In giro nel nostro Forum comunque ci dovrebbe essere qualcuno che ha fatto parte dell'organizzazione, magari ne sa di più... ;)

Grazie mille! :)
Al limite provo a chiedere a qualcuno che ha fatto o farà il cosplay di bleach, ma non li trovo in questo forum :(
Forse devo cercare meglio...

PS:giusto due minuti fa mi sono aggiudicato una spada mooooooooooolto simile a quella di Stark su Ebay XD

Immagine
great88

Messaggioda Cloud » sab mar 15, 2008 5:04 pm

Complimentoni! :D
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Xravy » dom mar 16, 2008 12:14 am

Ahia, purtroppo è vietato in questo genere di manifestazioni portare "oggetti contundenti"...addirittura un ragazzo (nell'edizione di quest'anno) è stato costretto a lasciare una spada (fatta di plastica) all'ingresso perchè aveva la punta...
Forse la soluzione potrebbe essere realizzarne una copia di plastica/gomma (o trovarla sempre su eBay)...perchè io fossi in te qusta bella katana non la toccherei per nulla al mondo (ti toccherebbe proprio tagliare la lama o sfilarla dall'elsa ed incollare tutto al fodero)...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda great88 » dom mar 16, 2008 2:36 am

Xravy ha scritto:Ahia, purtroppo è vietato in questo genere di manifestazioni portare "oggetti contundenti"...addirittura un ragazzo (nell'edizione di quest'anno) è stato costretto a lasciare una spada (fatta di plastica) all'ingresso perchè aveva la punta...
Forse la soluzione potrebbe essere realizzarne una copia di plastica/gomma (o trovarla sempre su eBay)...perchè io fossi in te qusta bella katana non la toccherei per nulla al mondo (ti toccherebbe proprio tagliare la lama o sfilarla dall'elsa ed incollare tutto al fodero)...

CAVOLO, SUL SERIO!!!???? :shock:
E che sfiga >.<
Abbè, pace, al limite provo a portarla lo stesso.
Potrei provare a mettere sulla punta e lungo la lama uno strato di gomma o qualcosa di simile per evitare che mi possano dire qualcosa.
Può essere una soluzione?
great88

Messaggioda Ultimato » dom mar 16, 2008 3:34 pm

Se fai in modo di sigillarla con il fodero potrebbero farti entrare.
Speriamo... cavolo inizia già l'hype per il romics... e siamo a marzo :D
Dajeeeeee :falco:
Ultimato
Site Admin

Messaggioda great88 » dom mar 16, 2008 3:41 pm

Ultimato ha scritto:Se fai in modo di sigillarla con il fodero potrebbero farti entrare.
Speriamo... cavolo inizia già l'hype per il romics... e siamo a marzo :D
Dajeeeeee :falco:

NO NO, non ci tengo a rovinarmi la spada.
Al limite, provo a portarla lo stesso.
Se mi dicono qualcosa, la lascio.
Ma prima del Lucca Comics c'è qualche altra manifestazione (tipo a Roma o lì vicino)?
great88

Messaggioda Ultimato » dom mar 16, 2008 3:47 pm

Siggillarla non permanentemente, ma forse hai ragione tu :P
Per la seconda domanda da quel che so non ce ne sono altre... gli altri saranno più informati.
Ultimato
Site Admin

Messaggioda great88 » dom mar 16, 2008 3:51 pm

Ultimato ha scritto:Siggillarla non permanentemente, ma forse hai ragione tu :P
Per la seconda domanda da quel che so non ce ne sono altre... gli altri saranno più informati.

Peccato.
Speravo di andare a qualche altra manifestazione prima del Lucca Comics :(
great88

Messaggioda Xravy » dom mar 16, 2008 4:56 pm

Hmm...che io sappia non ci sono altre manifestazioni del genere (ma non sono informatissimo)...
Però per sigillare la spada c'è una soluzione semplice: il silicone! Lo stesso che si mette per isolare, che so, le finestre (Saratoga o simile per intenderci)....lo prendi trasparente (così non si nota che la spada è siliconata) e ti tiene tutto insieme... Una volta finito basta che tiri con un pò di forza e i due pezzi si staccano, poi basta che ti armi di 10 minuti di pazienza e con le dita togli il silicone dalle due estremità...così la spada non si rovina ;)!
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda great88 » dom mar 16, 2008 5:10 pm

Xravy ha scritto:Hmm...che io sappia non ci sono altre manifestazioni del genere (ma non sono informatissimo)...
Però per sigillare la spada c'è una soluzione semplice: il silicone! Lo stesso che si mette per isolare, che so, le finestre (Saratoga o simile per intenderci)....lo prendi trasparente (così non si nota che la spada è siliconata) e ti tiene tutto insieme... Una volta finito basta che tiri con un pò di forza e i due pezzi si staccano, poi basta che ti armi di 10 minuti di pazienza e con le dita togli il silicone dalle due estremità...così la spada non si rovina ;)!

GIUSTO!!!
Può essere una soluzione!!! :o
Grazie mille Xravy!!!
Io avevo pensato di portarla dentro in un borsone, e una volta entrato nella fiera, l'avrei tirata fuori :D
Almeno non mi avrebbero detto nulla all'entrata, e dentro alla fiera, con tutta la folla che c'è, non si sarebbero neanche accorti della mia spada XD
great88

Messaggioda Xravy » dom mar 16, 2008 5:33 pm

Seee...vedrai, appena tiri fuori la spada ci sarà qualche bimbetto impiccione che urlerà "E' armato...ATTENTATO!" e te salteranno addosso la security e qualche tizio con lo Sharingan (ce ne saranno a decine) per pestarti a sangue...fidati, fà il cosplay di Pocahontas e non ti accadrà nulla.... :finga:
Ultima modifica di Xravy il lun mar 17, 2008 12:27 am, modificato 1 volta in totale.
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda great88 » dom mar 16, 2008 9:36 pm

Xravy ha scritto:Seee...vedrai, appena tiri fuori la spada ci sarà qualche bimbetto impiccione che urlerà "E' armato...ATTENTATO!" e te salteranno addosso la secuirty e qualche tizio con lo Sharingan (ce ne saranno a decine) per pestarti a sangue...fidati, fà il cosplay di Pocahontas e non ti accadrà nulla.... :finga:

Prima che il bambino possa finire di pronunciare la frase, sguainerò la spada e con un taglio netto gli mozzo la lingua (che sadico che sono XD)
E se dovesse venire la security a bloccarmi, rilascerò la mia zampakuto (anche se non so quale sia la forma rilasciata di questa spada XD), e farò una strage.
Beh, oddio, se hai mai visto una Pocahontas alta 1 metro e 86 e con la barba, potrei anche fare questo cosplay XD
great88

Messaggioda Xravy » lun mar 17, 2008 1:07 am

Hmmm...per me ci lasci le penne...se affronti da solo lo Sharingan devi solo che scappà :sisi: :lol:
E poi Pocahontas con la barba sarebbe originale :lol:
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Prossimo

Torna a Cosplay