Mostrate qui le vostre foto!
Moderatori: Meteo, Staff
da great88 » sab mar 15, 2008 2:06 pm
CIAO A TUTTI!!! Per prima cosa, mi presento. Mi chiamo Michael, piacere di fare la vostra conoscenza!!!! Ora passiamo al tema principale del mio argomento (se vi va  ). Quest'anno avrei intenzione di fare il cosplay di Stark, uno degli Espada di Bleach. Per l'abito credo non ci siano problemi, perché credo di riuscire a reperirlo da Ebay (si spera!!). Però, mi sorge un dubbio: siccome avrei intenzione di comprare una katana vera (non affilata, ovviamente), mi chiedevo se alle manifestazioni come il Romics o il Lucca Comics fosse possibile portarsela dietro tranquillamente nonostante sia vera (ovviamente, tenendola nel fodero). Ultima cosa: qualcuno ha intenzione di fare un gruppo di Bleach (compresi anche Arrancar, ovviamente)? Grazie mille a tutti!!! PS: se qualcuno non dovesse conoscere Stark, posto qualche immagine!   
-

great88
-
da Cloud » sab mar 15, 2008 3:12 pm
Benvenuto Michael! Credo che per la spada si possa fare, ma in realtà non ne ono proprio sicuro In giro nel nostro Forum comunque ci dovrebbe essere qualcuno che ha fatto parte dell'organizzazione, magari ne sa di più... 
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da great88 » sab mar 15, 2008 3:23 pm
Cloud ha scritto:Benvenuto Michael! Credo che per la spada si possa fare, ma in realtà non ne ono proprio sicuro In giro nel nostro Forum comunque ci dovrebbe essere qualcuno che ha fatto parte dell'organizzazione, magari ne sa di più... 
Grazie mille! Al limite provo a chiedere a qualcuno che ha fatto o farà il cosplay di bleach, ma non li trovo in questo forum Forse devo cercare meglio... PS:giusto due minuti fa mi sono aggiudicato una spada mooooooooooolto simile a quella di Stark su Ebay  
-

great88
-
da Cloud » sab mar 15, 2008 5:04 pm
Complimentoni! 
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Xravy » dom mar 16, 2008 12:14 am
Ahia, purtroppo è vietato in questo genere di manifestazioni portare "oggetti contundenti"...addirittura un ragazzo (nell'edizione di quest'anno) è stato costretto a lasciare una spada (fatta di plastica) all'ingresso perchè aveva la punta... Forse la soluzione potrebbe essere realizzarne una copia di plastica/gomma (o trovarla sempre su eBay)...perchè io fossi in te qusta bella katana non la toccherei per nulla al mondo (ti toccherebbe proprio tagliare la lama o sfilarla dall'elsa ed incollare tutto al fodero)...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da great88 » dom mar 16, 2008 2:36 am
Xravy ha scritto:Ahia, purtroppo è vietato in questo genere di manifestazioni portare "oggetti contundenti"...addirittura un ragazzo (nell'edizione di quest'anno) è stato costretto a lasciare una spada (fatta di plastica) all'ingresso perchè aveva la punta... Forse la soluzione potrebbe essere realizzarne una copia di plastica/gomma (o trovarla sempre su eBay)...perchè io fossi in te qusta bella katana non la toccherei per nulla al mondo (ti toccherebbe proprio tagliare la lama o sfilarla dall'elsa ed incollare tutto al fodero)...
CAVOLO, SUL SERIO!!!???? E che sfiga >.< Abbè, pace, al limite provo a portarla lo stesso. Potrei provare a mettere sulla punta e lungo la lama uno strato di gomma o qualcosa di simile per evitare che mi possano dire qualcosa. Può essere una soluzione?
-

great88
-
da Ultimato » dom mar 16, 2008 3:34 pm
Se fai in modo di sigillarla con il fodero potrebbero farti entrare. Speriamo... cavolo inizia già l'hype per il romics... e siamo a marzo  Dajeeeeee 
-

Ultimato
- Site Admin
-
-
da great88 » dom mar 16, 2008 3:41 pm
Ultimato ha scritto:Se fai in modo di sigillarla con il fodero potrebbero farti entrare. Speriamo... cavolo inizia già l'hype per il romics... e siamo a marzo  Dajeeeeee 
NO NO, non ci tengo a rovinarmi la spada. Al limite, provo a portarla lo stesso. Se mi dicono qualcosa, la lascio. Ma prima del Lucca Comics c'è qualche altra manifestazione (tipo a Roma o lì vicino)?
-

great88
-
da Ultimato » dom mar 16, 2008 3:47 pm
Siggillarla non permanentemente, ma forse hai ragione tu  Per la seconda domanda da quel che so non ce ne sono altre... gli altri saranno più informati.
-

Ultimato
- Site Admin
-
-
da great88 » dom mar 16, 2008 3:51 pm
Ultimato ha scritto:Siggillarla non permanentemente, ma forse hai ragione tu  Per la seconda domanda da quel che so non ce ne sono altre... gli altri saranno più informati.
Peccato. Speravo di andare a qualche altra manifestazione prima del Lucca Comics 
-

great88
-
da Xravy » dom mar 16, 2008 4:56 pm
Hmm...che io sappia non ci sono altre manifestazioni del genere (ma non sono informatissimo)... Però per sigillare la spada c'è una soluzione semplice: il silicone! Lo stesso che si mette per isolare, che so, le finestre (Saratoga o simile per intenderci)....lo prendi trasparente (così non si nota che la spada è siliconata) e ti tiene tutto insieme... Una volta finito basta che tiri con un pò di forza e i due pezzi si staccano, poi basta che ti armi di 10 minuti di pazienza e con le dita togli il silicone dalle due estremità ...così la spada non si rovina  !
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da great88 » dom mar 16, 2008 5:10 pm
Xravy ha scritto:Hmm...che io sappia non ci sono altre manifestazioni del genere (ma non sono informatissimo)... Però per sigillare la spada c'è una soluzione semplice: il silicone! Lo stesso che si mette per isolare, che so, le finestre (Saratoga o simile per intenderci)....lo prendi trasparente (così non si nota che la spada è siliconata) e ti tiene tutto insieme... Una volta finito basta che tiri con un pò di forza e i due pezzi si staccano, poi basta che ti armi di 10 minuti di pazienza e con le dita togli il silicone dalle due estremità ...così la spada non si rovina  !
GIUSTO!!! Può essere una soluzione!!! Grazie mille Xravy!!! Io avevo pensato di portarla dentro in un borsone, e una volta entrato nella fiera, l'avrei tirata fuori Almeno non mi avrebbero detto nulla all'entrata, e dentro alla fiera, con tutta la folla che c'è, non si sarebbero neanche accorti della mia spada 
-

great88
-
da Xravy » dom mar 16, 2008 5:33 pm
Seee...vedrai, appena tiri fuori la spada ci sarà qualche bimbetto impiccione che urlerà "E' armato...ATTENTATO!" e te salteranno addosso la security e qualche tizio con lo Sharingan (ce ne saranno a decine) per pestarti a sangue...fidati, fà il cosplay di Pocahontas e non ti accadrà nulla.... 
Ultima modifica di Xravy il lun mar 17, 2008 12:27 am, modificato 1 volta in totale.
-

Xravy
- Moderatori
-
da great88 » dom mar 16, 2008 9:36 pm
Xravy ha scritto:Seee...vedrai, appena tiri fuori la spada ci sarà qualche bimbetto impiccione che urlerà "E' armato...ATTENTATO!" e te salteranno addosso la secuirty e qualche tizio con lo Sharingan (ce ne saranno a decine) per pestarti a sangue...fidati, fà il cosplay di Pocahontas e non ti accadrà nulla.... 
Prima che il bambino possa finire di pronunciare la frase, sguainerò la spada e con un taglio netto gli mozzo la lingua (che sadico che sono  ) E se dovesse venire la security a bloccarmi, rilascerò la mia zampakuto (anche se non so quale sia la forma rilasciata di questa spada  ), e farò una strage. Beh, oddio, se hai mai visto una Pocahontas alta 1 metro e 86 e con la barba, potrei anche fare questo cosplay 
-

great88
-
da Xravy » lun mar 17, 2008 1:07 am
Hmmm...per me ci lasci le penne...se affronti da solo lo Sharingan devi solo che scappà  E poi Pocahontas con la barba sarebbe originale 
-

Xravy
- Moderatori
-
Torna a Cosplay